Blackened Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Lo immaginavo...Allora è possibile un:Sableye Possibilmente maschio ma è ugualeSicuraDW PranksterNo AtkEgg move: RecoverQuesto si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 darkray honedge c'è l'ho come vuoi gia pronto e francytroll vedro poi forse il golett riesco a farlo visto che ho si puo accopaire honedge con golett non preoccuparti e shiny anche se non competitivi e difficile e ci vuole del tempo ethernait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 A me Servirebbe un Sableye 6 ivs! Con Mosse Uovo : Ripresa e stordiraggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 mandatemi tutti un mp per ora la lista è completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 darkray honedge c'è l'ho come vuoi gia pronto e francytroll vedro poi forse il golett riesco a farlo visto che ho si puo accopaire honedge con golett non preoccuparti e shiny anche se non competitivi e difficile e ci vuole del tempo ethernaitOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
corly9 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Pokemon BreloomSesso indifferenteAbilità VelencuraNaturaMossa uovo CentripugnoÈ possibile? Puoi tralasciare l'iv in atk sp. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 frutto pikapika mandami un mp che è molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.