Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 mi serve urgentemente do via shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Che shiny hai nati a Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 quali sarebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Hai Treecko (o Sceptile) con Agiltecnica, natura Allegra e almeno 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Hai Treecko (o Sceptile) con Agiltecnica, natura Allegra e almeno 5 iv? no lui no quali sarebbero ho Gallade shiny e Spiritomb shiny nati a Kalos Che shiny hai nati a Kalos? stessa cosa dico a te ho Gallade shiny e Spiritomb shiny nati a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Quante iv hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Gallade shiny 3 iv invece spiritomb 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ahh sono del safari allora... niè non mi interessa allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 no...Gallade nn è del safari e di liv 26 spiritomb lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.