Vai al commento



Grandi novità  dal Nintendo Direct e comunicati Italiani / Pokémon Global Link: Nuovo evento Musical in America !


Redattore

Post raccomandati

beh, ripeto il vecchio commento:

molto interessante, ma visto che io nn ho il 3ds, perchè aspetto un calo del prezzo, quando lo comprerò, posso usare sia i vecchi che i nuovi aggiornamenti? come pokedex 3d?

Sìsì, sarà possibile aggiornare la console e usare il PokéDex 3d ;)

Non credo cali nuovamente il prezzo. Prova a controllare GameStop, magari ci sono buone offerte portando indietro un po di giochi che non usi:

Io per esempio il mio Nintendo 3DS l'ho pagato 8 Euro

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light Zoroarck, si potrà scaricare tramite l'applicazione 'Nintendo eShop' che trovi nel tuo Nintendo 3DS.

Se non la vedi ancora, aggiorna la console all'ultima versione tramite Nintendo Wifi Connection :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

darmanitan, l'aggiornamento dovrebbe essere disponibile a novembre, così dice Nintendo Italia.. Non sappiamo ancora una data precisa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, dei video in 3d, non me ne può fregar di meno, mentre per i giochi non vedo l' ora che escano.

Per Mario Kart, penso userò il "controller tradizionale" (passatemi la parola), ma vedrò di adattarmi bene anche al giroscopio.

Certo che pagare il 3ds a 8 euro, non ha prezzi XD

Per il calo di prezzi, invece, non so se lo sai, ma il 3ds, compreso la versione rossa, costa meno del dsi.

Se intendi ulteriori cali di prezzi, magari quando uscirà una nuova consola ds XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi una domanda: secondo voi è buono se do via il mio DSi XL e 2 giochi (ranger 1 e mistery dungeon 2) al GameStop per pagare il 3DS 49 euro? Ah, un'altra domanda: visto che con bianco mi sono connesso sulla wi-fi col DSi XL poi potrò connettermi nuovamente sul 3DS? Faccio questa domanda perchè con Perla e Platino mi ero connesso sulla wi-fi gia con il DS Lite e successivamente non potevo connettermi con il DSi XL (diceva che c'era gia una console predefinita). Grazie in anticipo per le risposte e scusate per tutte ste domande ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto che con bianco mi sono connesso sulla wi-fi col DSi XL poi potrò connettermi nuovamente sul 3DS? Faccio questa domanda perchè con Perla e Platino mi ero connesso sulla wi-fi gia con il DS Lite e successivamente non potevo connettermi con il DSi XL (diceva che c'era gia una console predefinita).

Purtroppo no, quando ti colleghi alla Wi-Fi con un gioco Pokémon dovrai sempre usare quella console, in questo caso il tuo DSi XL... Credo che potrai lo stesso usare il 3DS, ma dovrai cambiare Codice Amico (e se non sbaglio per farlo bisogna ricominciare il gioco)... =(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo no, quando ti colleghi alla Wi-Fi con un gioco Pokémon dovrai sempre usare quella console, in questo caso il tuo DSi XL... Credo che potrai lo stesso usare il 3DS, ma dovrai cambiare Codice Amico (e se non sbaglio per farlo bisogna ricominciare il gioco)... =(

Cavolo ._. vabbe a questo punto credo che mi terrò il DSi XL dato che la wi-fi con bianco mi serve. Grazie per la risposta comunque :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo ._. vabbe a questo punto credo che mi terrò il DSi XL dato che la wi-fi con bianco mi serve. Grazie per la risposta comunque :)

Beh, puoi comunque comprare il 3DS per sfruttarlo con la valanga di nuovi giochi in arrivo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di poter fare video in 3D! Poi mi intrigano molto anche gli aggiornamenti dell'eShop. Spero che la piattaforma Hulu arrivi anche in Europa. °w° Poi mi aspettavo anche qualcosa come Nintendo Postbox, che attendo comunque con trepidazione. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sìsì, sarà possibile aggiornare la console e usare il PokéDex 3d ;)

Non credo cali nuovamente il prezzo. Prova a controllare GameStop, magari ci sono buone offerte portando indietro un po di giochi che non usi:

Io per esempio il mio Nintendo 3DS l'ho pagato 8 Euro

ok, grazie... ah, ma volevo dire che attendevo proprio questo calo (come minimo), è che ora sto conservando i soldi per comprarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...