Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Qual'è il vostro record alle Superlotte nel Castello Lotta

Brodus

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, mi chiedevo quale fosse il vostro record nelle superlotte in pokemon x e y, il mio è di 27.

Se c'è qualcuno che è arrivato alla 50 lotta e ha vinto potrebbe scrivere il suo team in modo da aiutare gli altri :)

Inviato

Ho battuto tutte le dame nella loro 2° sfida ma mi sono fermato lì per trovare un team giusto per arrivare a 100/200 vittorie di fila per vincere le bacche rare, a me sono bastati Gengar/Garchomp e pochi altri.

Inviato

47,speravo di poter arrivare a 50,ma ogni volta c'è qualche assurdo set move a fermarmi,tipo Gravità +Abisso e robe simili :D

Io comunque uso il trio (in singolo)  

Alakazam@assorbisfera Timido psichico-introforza fuoco-laccioerboso-pallaombra

Garchomp@bendascelta Allegro oltraggio-terremoto-rogodenti-pietrataglio

Mega Mawile Cauto metaltestata-carineria-danzaspada-accumulo..

Inviato

49° lotta, quella prima della dama.

lo sfidante è sempre un veterano che ha un team tutto composto di leggendari. nel mio caso aveva zapdos, heatran, raikou, latias, regice e cresselia.

Inviato

135 in singolo, col team della guida che ho fatto (ho il link in firma), perdendo per una sfortuna tremenda

in doppio sono arrivato a poco meno di 100, perdendo per combinazioni di sfortune

Inviato

Aggiorno! Stanotte all'una e 40 ho raggiunto la Dama finalmente alla Superlotta e l'ho sconfitta,ma la vera supersfida è stata la 49° visto che il Veterano aveva Zapdos,Suicune e Landorus O_O

Inviato

Aggiorno! Stanotte all'una e 40 ho raggiunto la Dama finalmente alla Superlotta e l'ho sconfitta,ma la vera supersfida è stata la 49° visto che il Veterano aveva Zapdos,Suicune e Landorus O_O

Eh si, il più delle volte sono più forti quei Veterani che le Dame manca poco, lol

(non per niente è la classe allenatore più forte)

Inviato

Per ora sono a 31, ma ho sospeso le lotte e devo ancora continuarle.

btw non sono sicurissimo che questa sia la sezione giusta  :confused:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...