Brodus Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Salve ragazzi, mi chiedevo quale fosse il vostro record nelle superlotte in pokemon x e y, il mio è di 27.Se c'è qualcuno che è arrivato alla 50 lotta e ha vinto potrebbe scrivere il suo team in modo da aiutare gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 19 lotte, ma sto creando un buon team per avanzare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Super lotte? 8 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ho battuto tutte le dame nella loro 2° sfida ma mi sono fermato lì per trovare un team giusto per arrivare a 100/200 vittorie di fila per vincere le bacche rare, a me sono bastati Gengar/Garchomp e pochi altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 87 lotte vinte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 127, ma non in singolo in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 47,speravo di poter arrivare a 50,ma ogni volta c'è qualche assurdo set move a fermarmi,tipo Gravità +Abisso e robe simili Io comunque uso il trio (in singolo) Alakazam@assorbisfera Timido psichico-introforza fuoco-laccioerboso-pallaombra Garchomp@bendascelta Allegro oltraggio-terremoto-rogodenti-pietrataglio Mega Mawile Cauto metaltestata-carineria-danzaspada-accumulo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 49° lotta, quella prima della dama.lo sfidante è sempre un veterano che ha un team tutto composto di leggendari. nel mio caso aveva zapdos, heatran, raikou, latias, regice e cresselia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 135 in singolo, col team della guida che ho fatto (ho il link in firma), perdendo per una sfortuna tremendain doppio sono arrivato a poco meno di 100, perdendo per combinazioni di sfortune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Non dirlo a me, ho perso perchè un (come si chiama il tricheco obeso ?) ha infilato 3 sheer cold di fila :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Aggiorno! Stanotte all'una e 40 ho raggiunto la Dama finalmente alla Superlotta e l'ho sconfitta,ma la vera supersfida è stata la 49° visto che il Veterano aveva Zapdos,Suicune e Landorus O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Aggiorno! Stanotte all'una e 40 ho raggiunto la Dama finalmente alla Superlotta e l'ho sconfitta,ma la vera supersfida è stata la 49° visto che il Veterano aveva Zapdos,Suicune e Landorus O_OEh si, il più delle volte sono più forti quei Veterani che le Dame manca poco, lol (non per niente è la classe allenatore più forte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Record superlotte... 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Pensavo i fantallenatori fossero la classe più forte..scopro ancora cose nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Basta usare mega kangashan e si arriva a 50 facilmente mettendo uno spettro per annullare i lotta (magari con wow) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Per ora sono a 31, ma ho sospeso le lotte e devo ancora continuarle. btw non sono sicurissimo che questa sia la sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.