Man_Du Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Pikachu ITA lv.100 (No Evento)Natura: BirbonaIVS: 31\31\31\31\31\31CERCO: Shiny sesta generazione 5/6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Perchè dovrebbe essere di ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Perchè dovrebbe essere di ash? Perchè è lo stesso che che usa Ash nell'anime. E' uscito anche l'evento in giappone con le stesse mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Perchè è lo stesso che che usa Ash nell'anime. E' uscito anche l'evento in giappone con le stesse mosse. in che senso? Ash si è teletrasportato sulla tua console e ti ha regalato il suo pikachu? XD O lo hai fatto tu con quelle caratteristiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ti interessano anche Shiny non di Kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 in che senso? Ash si è teletrasportato sulla tua console e ti ha regalato il suo pikachu? XD O lo hai fatto tu con quelle caratteristiche? C'è stata la distribuzione del Pikachu di Ash tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 in che senso? Ash si è teletrasportato sulla tua console e ti ha regalato il suo pikachu? XD O lo hai fatto tu con quelle caratteristiche? Avrà preso un pikaciu a caso e gli ha insegnato lo stesso moveset C'è stata la distribuzione del Pikachu di Ash tempo fa Si ma sopra ha scritto che non è evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 C'è stata la distribuzione del Pikachu di Ash tempo fa ma lui ha scritto cge non è quello evento, che pooi è uscito solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 in che senso? Ash si è teletrasportato sulla tua console e ti ha regalato il suo pikachu? XD O lo hai fatto tu con quelle caratteristiche? Se dai un'occhiata su wiki.pokèmoncentral vedrai che questo Pokèmon è uscito in Giappone con le stesse caratteristiche e lo stesso AO: Ash, proprio a "emulare" il protagonista dell'anime. Ti interessano anche Shiny non di Kalos ? M'interessano solo Shiny di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Però il Pikachu di Ash della distribuzione conosce locomovolt e non ha tutti gli iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Competitivi ? Oppure anche Shiny Random di Kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 PS: Codacciaio è una mossa che Pikachu non può apprendere in Pokemon X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ti posso dare Shiny random (1 di Kalos e 2 no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Competitivi ? Oppure anche Shiny Random di Kalos ? In particolare cerco Froakie shiny 5ivs flawlessTi posso dare Shiny random (1 di Kalos e 2 no) Solo shiny competitivi di sesta generazione, Froakie in particolarePerò il Pikachu di Ash della distribuzione conosce locomovolt e non ha tutti gli iv a 31 Anche questo conosce Locomovolt, e il fatto che il mio abbia 6ivs a 31 è un vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non posso offrirti uno Shiny Competitivo per un Pokèmon non Shiny ma SOLO competitivo Posso offrirti 1 iVSato Flawless ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non posso offrirti uno Shiny Competitivo per un Pokèmon non Shiny ma SOLO competitivo Posso offrirti 1 iVSato Flawless ...Se avessi cercato un ivsato Flawless lo avrei scritto... Cerco shiny competitivi di sesta (e con questa sono 4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vabbè, allora niente Penso che non troverai qualcuno che scambi uno Shiny Flawless di 6° per un Pikachu non Shiny ma con 6 iVS ...Perciò ciao ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.