Vai al commento

Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!

Post raccomandati

Inviato

Se sembra che non vi prende i controlli è normale. C'è un ritardo di tipo 10-20 secondi dovuto al lag e i vostri comandi vengono eseguiti dopo.

Guest NicoRobin
Inviato

ma non riusciranno mai a batterlo :(

piccolo OT: visto che hanno steelix, mi chiedevo se in hg averlo già  all'otto era una stupidaggine o è buono cmq

Inviato

Continueranno su Smeraldo? ODDEO 2 VS 2 OVUNQUE.

Non ricordarmelo della palestra Tell e Pat che il campo mi ricorda come quello di Giovanni D:.

Inviato

io questo l'ho provato solo quando c'era democrazia. Ma l'abbiamo finito spero il gioco... o no?

Inviato

Perché doveva rappresentare lo scontro tra il vecchio TPP su Pokémon Red ed il nuovo su Crystal.

Ah ho capito! Effettivamente è giusto così :)

Guest NicoRobin
Inviato (modificato)

finito? perché ho intravisto la sigla.. e sulla chat parlano di esmerald

quindi hanno battuto Rosso?

Modificato da NicoRobin
Inviato

Hanno sconfitto red. :eveeplz:

steelix batte zapdos e esaurisce i full restore,poi katie batte lapras che aveva sconfitto steelix e espeon e viene battuta da nidoking

per finire lazorgator batte nidoking,venomoth,omastar e pidgeot di fila :riot:

Guest NicoRobin
Inviato

quindi cosa vanno a fare adesso?

Inviato

Beh, democrazia ovvio!
Ma che diavolo è quel gioco nel visualizzatore di twitch? Non è possibile sia rosso! è apparso un pokemn che non esiste... :S

Inviato

Aspettiamo che inizi Smeraldo :(

In realtà  mo hanno 5 giorni liberi dove possono fare quello che vogliono, prima dell'inizio di Emerald :(

Guest NicoRobin
Inviato

si, esmerald è smeraldo in inglese :)

dopo che hanno battuto rosso, che hanno fatto fino alla fine?  che Pokemon hanno catturato?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...