Vai al commento

Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato

la 7ima medaglia l'hanno presa?

Inviato

è ritornata la democracy,adesso funziona così:dopo un'ora di anarchy per cinque minuti si può votare uno tra democracy e anarchy(solo un voto a persona,ma volendo si può cambiare voto).In democracy si attiva il comando più digitato ogni 30 secondi,se questo comando è anarchy parte un'altra ora di anarchy.Mi sembra un buon sistema.

In democracy sono riusciti ad insegnare ice beam a tentacruel e sludge bomb a vileplume(e ovviamente a farli evolvere da tentacool e oddish)

il team ora è

tentacruel lv34

wingull lv20

mightyena lv29

vileplume lv30

graveler lv41

azumarill lv82

Inviato

Questa volta non avranno un team definitivo.

in realtà  è già  da un po' di giorni che hanno questo team e dubito lo cambieranno.Anche se mi piacerebbe se sfruttassero la democracy per riprendere zexinja o kadabra;magari al posto di mightyena/graveler e wingull

Inviato

è ritornata la democracy,adesso funziona così:dopo un'ora di anarchy per cinque minuti si può votare uno tra democracy e anarchy(solo un voto a persona,ma volendo si può cambiare voto).In democracy si attiva il comando più digitato ogni 30 secondi,se questo comando è anarchy parte un'altra ora di anarchy.Mi sembra un buon sistema.

In democracy sono riusciti ad insegnare ice beam a tentacruel e sludge bomb a vileplume(e ovviamente a farli evolvere da tentacool e oddish)

il team ora è

tentacruel lv34

wingull lv20

mightyena lv29

vileplume lv30

graveler lv41

azumarill lv82

Azumarill lv. 82? Wtf, povero Wingull.

Inviato

Ma ora sono alla via vittoria, come/cosa hanno fatto alla palestra di ceneride ? hanno attivato la Democracy ?

Inviato

Ma lol la master su tentacool, ma hanno già  fatto un tentativo con la lega ? perché prima ho visto un frame di lotta con un crawdaunt di livello alto e con l'ambientazione che smbrava della lega ma subito dopo si è rivista la fine della via vittoria

Inviato
2ij591i.jpg scusate ma parlando di twitch devo...(C'è anche all terrain nascosto)e King fonz sta dietro a battery jesus
Guest NicoRobin
Inviato

adesso la lega l'hanno battuta? perché ieri avevano battuto 2 superquattro

Inviato

Sì, è che non mi veniva il nome. lol

In realtà  anche io non ricordavo se era quel nome o no, ahaha, tranquillo.

Inviato

Ma dopo aver finito Smeraldo,faranno Platino?Se si spero non fanno BW e HGSS,perché non essendoci la terza versione,mi chiedo come faranno a decidere il gioco da giocare.  :rotfl:

Inviato

Ma dopo aver finito Smeraldo,faranno Platino?Se si spero non fanno BW e HGSS,perché non essendoci la terza versione,mi chiedo come faranno a decidere il gioco da giocare.  :rotfl:

Faranno Pokémon Rosso Fuoco.

(Nei download dei saves, insieme a Pokémon Rosso, Cristallo e infine Smeraldo che devono ancora rilasciare, è apparso Pokémon Rosso Fuoco, ideona per raccimolare views?)

Inviato

Faranno Pokémon Rosso Fuoco.

(Nei download dei saves, insieme a Pokémon Rosso, Cristallo e infine Smeraldo che devono ancora rilasciare, è apparso Pokémon Rosso Fuoco, ideona per raccimolare views?)

Da quanto ho capito, faranno Rosso Fuoco col Randomizer

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...