Artuel Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Da quanto ho capito, faranno Rosso Fuoco col Randomizer Randomizer? sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Randomizer? sarebbe? Tutto Random. Selvatici Random, Starter Random. E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Azumarill di già al lv. 100? Pura follia :'D Oddio, dopo Smeraldo faranno RossoFuoco? Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 io lessi che i pokemon imparavano mosse randon, non tutto completamente a caso. mi spiego tipo prendi charmander al livello 7 dovrebbe imparare ember, però con il randomizer potrebbe imparare per esempio Flamethrower o comunque qualche altra mossa di tipo fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Quindi faranno veramente rosso fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Rosso Fuoco?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 mancano tipo 1 giorno e 12 ore circa a rosso fuocoC'è scritto nello stream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 mancano tipo 1 giorno e 12 ore circa a rosso fuoco C'è scritto nello stream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 no, sono alla lega. Ma il countdown dice quello.in alto a destra sotto il tempo di gioco c'è scritto " randomizer fire red starts in .." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 No, devono ancora battere Drake e Adriano. Ora sono nella Via Vittoria a premere start e esaminare il Pokédex inutilmente grindare.Tremo al solo pensiero del randomizer. Un random nel random, in pratica, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ma cosa farà questo randomizer scusate ? inserirà comandi a caso tra quelli delle persone ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 io lessi che i pokemon imparavano mosse randon, non tutto completamente a caso.mi spiego tipo prendi charmander al livello 7 dovrebbe imparare ember, però con il randomizer potrebbe imparare per esempio Flamethrower o comunque qualche altra mossa di tipo fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Starter, pokémon selvatici, degli allenatori, tipi dei pokémon, mosse che imparano, tutto casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Che poi può essere pure una versione più soft, ovvero solo gli starter e i pkmn selvatici random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Starter, pokémon selvatici, degli allenatori, tipi dei pokémon, mosse che imparano, tutto casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Sei registrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Col Randomizer ci sará da divertirsi... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 L'HELIX RITORNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Il random randomizza pure il pokémon contenuto nel fossile. Io ho avuto un fossile di ditto ad esempio :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Il random randomizza pure il pokémon contenuto nel fossile. Io ho avuto un fossile di ditto ad esempio :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Il random randomizza pure il pokémon contenuto nel fossile. Io ho avuto un fossile di ditto ad esempio :< ahah oddio fantastico ;'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Bhe non è che sia tutta questa grande impresa e comunque c'è il soft reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Come trovare uno shiny e non avere pokéball parte 1 E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime e Katniss 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Trovato shiny e niente ball? MA NO, che tristezza... x°°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Come trovare uno shiny e non avere pokéball parte 1 Ecco la cosa che augureresti al tuo peggior nemico. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati