Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Devono battere Alice sul Monte Argento. :v Alice? O_O Mi sono perso qualcosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 è la pg di Fire Red Randomized. Aaaaah, praticamente fanno come Per Cristallo, dove viene sfidato Red di Pokemon Red con i suoi 6 pokemon (Omastar, Zapdos, ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sì, proprio così. Ottinus! Quasi quasi partecipo qualche volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) e io mi sono perso tutto come sempre. chi mi posta il video? hanno finito hg, ora toccherà a nero. Modificato 12 giugno, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Quando inizierà BW? °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Oh, okaY1 Non vedo l'ora! *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 domenica mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 si può portare sul 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Chi è Alice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 la protagonista di red fire randomized, giocato sempre su tpp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 la protagonista di red fire randomized, giocato sempre su tpp Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 alice è la ragazza che è stata scelta dai player online su twitch plays Pokemon, in occasione del gioco Pokemon red fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 la protagonista di red fire randomized, giocato sempre su tpp Grazie dell'info,pensavo fosse la sorella di Red xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 alice è la ragazza che è stata scelta dai player online su twitch plays Pokemon, in occasione del gioco Pokemon red fire Ah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Dai, almeno ieri sera sono stato sveglio fino alle 2 e mezza per vedere la fine di TPP: HG. ;(https://mega.co.nz/#!It9GyS6Q!VqweRIl7qDwEzr8qEySXFOl765dgl1BiSyEZBizlVUYA chi può interessare? Sav di HGOddio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Dai, almeno ieri sera sono stato sveglio fino alle 2 e mezza per vedere la fine di TPP: HG. ;( https://mega.co.nz/#!It9GyS6Q!VqweRIl7qDwEzr8qEySXFOl765dgl1BiSyEZBizlVUY A chi può interessare? Sav di HGFino alle due di notte? Oddio Modificato 12 giugno, 2014 da Tronton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Fino alle due di notte? Oddio Io alle due di notte stavo già dormendo da 5 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Stanno giocando a Mystery Dungeon L'avevano già fatto?Ma non giocano solo ai giochi della serie principale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Quando finiscono un gioco fanno una "pausa" di 3 giorni circa, e giocano a giochi random. ok,cosi variano pure un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Erano le 8 di sera in America, non mi posso lamentare. -.- Vivi in America? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Vivi in America?Ho pensato lo stesso xDTUTTI CON MD, DAI!Md sta per Mystery Dungeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ho pensato lo stesso xDMd sta per Mystery Dungeon?Yep, MD sta per Myster Dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Yep, MD sta per Myster Dungeon. Pensavo McDonalds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ghost, che tu sappia il sav si può scaricare anche sul 3DS?vedremo se saremo dei santi o dei mostri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 bello,stanno facendo mistery dungeon solo in democracy,beh,dopo due run full anarchy ci voleva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati