Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 se nel frattempo esce un emulatore decente per 3ds continuano di sicurolo penso ankio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Io penso faranno Black 2 per completare. Comunque mi piacerebbe molto se l'anno prossimo venga fatto un progetto del genere, sarebbe davvero una bella cosa farlo un'altra volta dopo che è finito.E così la Twitch Plays Pokemon tornerà a fare il bum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Interessante come gioco, chissà come se la caveranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 guardalo, è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 per chi volesse rivedere la battaglia contro Alice ecco il videoPazzi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Che hanno fatto dopo HG? Credo di essermi perso qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 stanno facendo black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Troppi sbatti..io sclero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Roba da pazzi 😫😫😫 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 tutte e 2 le cose che hai postato. p.s. togliete joltik, tanto un Pokemon elettro l'avete già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 figo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ma sul monte argento non c'era rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 si, nel gioco originale. ma qui hanno scelto di mettere alice e inoltre era randomized Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 non vedo l'ora di scoprirlo.. secondo me faranno fuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 non vedo l'ora di scoprirlo.. secondo me faranno fugaSe non sbaglio se si fugge non succede niente, il pokemon rimane lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 reshiram bisogna catturarlo per forza.Quello che ho detto io in altre parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 mi hai solo outspeedato, ahahahComunque io penso che i problemi ci saranno quando dovranno combattere contro i superquattro (come ci sono stati anche nei giochi precedenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ah già , mi ero dimenticato di questo particolare. anche se lo mandi k.o. rimane lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ah già , mi ero dimenticato di questo particolare. anche se lo mandi k.o. rimane lìE se il creatore ci trolla cambiando questo particolare!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 (modificato) Non penso. :vMai dire maiCit: boh Modificato 23 giugno, 2014 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 non vedo l'ora di scoprirlo.. secondo me faranno fugain quel momento kissa quanti avranno questa faccia ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜±ðŸ˜±ðŸ˜±ðŸ˜±ðŸ˜±ðŸ˜±ðŸ˜±ðŸ˜± Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 in quel momento kissa quanti avranno questa faccia Ho già scritto che anche se fuggi il pokèmon rimane lì. Bisogna catturarlo per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ho già scritto che anche se fuggi il pokèmon rimane lì. Bisogna catturarlo per forza.addirittura :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 addirittura :OMi sembra giusto.Ma perché, non hai mai giocato a b/n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati