blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ancora pg femminile? Ma daiiiiSe ricordo bene, alla scorsa run hanno scelto il pg maschile
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Se ricordo bene, alla scorsa run hanno scelto il pg maschile Si, se non sbaglio hai ragione
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ah okay -w-, non ricordavo quella run. Anche a me è appena tornata in mente
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 solo in verdefoglia e Emerald hanno scelto un pg femminile. e non ricordo se hg o platyino ne aveva uno femminile
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 solo in verdefoglia e Emerald hanno scelto un pg femminile. e non ricordo se hg o platyino ne aveva uno femminile Non vorrei sbagliarmi ma credo HG, però non ricordo con precisione
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 mi sembra un po' randomizedstiamo lottando contro un anorith
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ancora senza medaglie, vedremo se ci saranno le forced evolution. Ricordate che Blaze Black 2 è molto più difficile di Black 2. Ma hanno liberato qualcuno?
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Credo di no.No, ancora no.Per quanto riguarda le forced evolution lo sapremo a breve dato ch tepig è al livello 14.
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 ༼ 㤠◕_â—• ༽㤠PRAISE STREAMER!! ༼ 㤠◕_â—• ༽ã¤Che bello faranno anche Pokèmon X!Quindi c è il forced evolution?
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ora spero che grindino un po'. Perchè? ahahaha
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Alla fine son riusciti a finirlo? Wow xD Ma se è appena iniziato
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Perchè? ahahaha Altrimenti perderesti troppe volte la lega, stavolta il gioco è più difficile, eh :°
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Altrimenti perderesti troppe volte la lega, stavolta il gioco è più difficile, eh :° Non ho mai giocato a Blaze Red, che c'è di diverso? :°
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 *Blaze Black Ti dico solo che i capipalestra hanno 6 Pokémon. Wow Ma dopo BW non dovevano fare le hack? Scusate ma è da un po' che non seguo TTP Hanno detto che forse faranno XY
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 rimango dell'idea che alla fine è diventato un pò "monotono"
Pippo. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Meh ormai da Gold e Silver, in pochi lo seguono. :v
Post raccomandati