Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 rimango dell'idea che alla fine è diventato un pò "monotono" Bhe, è come vedere una serie su un gioco pokémon, solo molto molto molto lenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Meh ormai da Gold e Silver, in pochi lo seguono. :v E' così, il primo gioco c'era molta gente interessata a un nuovo gioco(ma anche qualcosa di diverso, tipo come TPP) mentre gli ultimi usciti segue poca gente, purtroppo è così :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E' così, il primo gioco c'era molta gente interessata a un nuovo gioco(ma anche qualcosa di diverso, tipo come TPP) mentre gli ultimi usciti segue poca gente, purtroppo è così :c. Già :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E' così, il primo gioco c'era molta gente interessata a un nuovo gioco(ma anche qualcosa di diverso, tipo come TPP) mentre gli ultimi usciti segue poca gente, purtroppo è così :c. Più che altro, è perchè all'inizio può sembrare carino, ma dopo un po' annoia e ti fa innervosire un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bhe, è come vedere una serie su un gioco pokémon, solo molto molto molto lenta. lo so, personalmente io l'ho seguito dall'inizio, è che dopo un pò viene a noia, poi questo è quello che penso io XD comunque a volte gli do un occhiata per vedere a che punto sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) lo so, personalmente io l'ho seguito dall'inizio, è che dopo un pò viene a noia, poi questo è quello che penso io XD comunque a volte gli do un occhiata per vedere a che punto sono Come me praticamente Modificato 6 luglio, 2014 da Sherlock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) Io ormai vivo con il Live Updater, e comunque mi ha sempre affascinato TPP. c: Tu sei diventata GU a forza di scrivere quì ahahahah Modificato 6 luglio, 2014 da Sherlock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io ormai vivo con il Live Updater, e comunque mi ha sempre affascinato TPP. c: penso in molti lo seguano col live updater XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 LOL Comunque ora stiamo continuando a grindare, se vi interessa. "grindare"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ora come ora sono impegnato a refreshare la pagina del mercatino XDe poi penso che grindare sia una delle cose più noiose di tpp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Allenare i pokémon, in parole povere.Che Pokémon hanno? A che livello?ora come ora sono impegnato a refreshare la pagina del mercatino XDe poi penso che grindare sia una delle cose più noiose di tppSe ricordo bene una volta trovarono uno shiny! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Noiose ma indispensabili.su quello non c'è dubbio Se ricordo bene una volta trovarono uno shiny! c:non lo so, ma so che hanno usato una masterball su un tentacool.... di un allenatore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 In Smeraldo, se non ricordo male. quella me la ero persa completamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ancora senza medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il mitico M4 e la possibilità di 18 giorni + 3. Bei momenti. sono curioso di sapere a cosa ti riferisci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 M4 è stato l'Azumarill della nostra A-chan (May, abbiamo scelto il pg femminile) I 18 giorni + 3 è stato qualcosa di "forzato". Dovevamo finire la run in 18 giorni, non ce l'abbiamo fatta e lo streamer ci ha dato 3 giorni in più. Abbiamo finito 4/5 ore prima dello scadere dei 3 giorni con più di 100 tentativi agli E4. Interessante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 M4 è stato l'Azumarill della nostra A-chan (May, abbiamo scelto il pg femminile) I 18 giorni + 3 è stato qualcosa di "forzato". Dovevamo finire la run in 18 giorni, non ce l'abbiamo fatta e lo streamer ci ha dato 3 giorni in più. Abbiamo finito 4/5 ore prima dello scadere dei 3 giorni con più di 100 tentativi agli E4. Bei tempi!! L'unica volta che mi è salita l'ansia per TPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bei tempi!! L'unica volta che mi è salita l'ansia per TPP quasi quasi mi spiace essermelo perso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 scusate, ma non ho capito una cosa,stavolta invece di black/white 2 stanno facendo blaze black 2, sarebbe una versione più difficile di B/W 2? oppure ho capito male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 scusate, ma non ho capito una cosa, stavolta invece di black/white 2 stanno facendo blaze black 2, sarebbe una versione più difficile di B/W 2? oppure ho capito male? Neanche io ho ben capito, ma penso che sia qualcosa del genere? Per caso è anche randomizer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Neanche io ho ben capito, ma penso che sia qualcosa del genere? Per caso è anche randomizer? non mi sembra sia randomizzato però se non ho letto male su FB dovrebbe essere una roma di b2 con la difficoltà aumentata, quindi ci sarà da divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 non mi sembra sia randomizzatoperò se non ho letto male su FB dovrebbe essere una roma di b2 con la difficoltà aumentata, quindi ci sarà da divertirsi Inoltre il creatore diTwitch Plays Pokémon sa modificare le rom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Inoltre il creatore diTwitch Plays Pokémon sa modificare le rom! quello lo sapevo, infatti non mi stupire se alla fine la rom l'avesse modificata lui hahahahaha infatti minacciava l'evoluzione modificata, vuol dire che sa come fare per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 non mi sembra sia randomizzato però se non ho letto male su FB dovrebbe essere una roma di b2 con la difficoltà aumentata, quindi ci sarà da divertirsi Dici che si potrà usare l'Asse con Unima? Almeno per modificare le chiavi e magari per i ricordi di N/B... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dici che si potrà usare l'Asse con Unima? Almeno per modificare le chiavi e magari per i ricordi di N/B... mi sa di no, però non sarebbe male come idea, gli si potrebbe chiedere per messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati