blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dici che si potrà usare l'Asse con Unima? Almeno per modificare le chiavi e magari per i ricordi di N/B...Si torna al menù principale solo quando finiscono il gioco, ed è l unica possibilità per selezionarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dici che si potrà usare l'Asse con Unima? Almeno per modificare le chiavi e magari per i ricordi di N/B... Le chiavi si sbloccano a inizio gioco, solo che non si possono selezionare dato che non si può selezionare il menu iniziale quindi rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si torna al menù principale solo quando finiscono il gioco, ed è l unica possibilità per selezionarlo Le chiavi si sbloccano a inizio gioco, solo che non si possono selezionare dato che non si può selezionare il menu iniziale quindi rip Avete ragione, ma potrebbe modificare qualcosa per farlo! Però effettivamente la vedo difficile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Le chiavi si sbloccano a inizio gioco, solo che non si possono selezionare dato che non si può selezionare il menu iniziale quindi ripL ho già detto io prima che non si può tornare al menù principale Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Avete ragione, ma potrebbe modificare qualcosa per farlo! Però effettivamente la vedo difficile! infatti, un po troppo difficile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Avete ragione, ma potrebbe modificare qualcosa per farlo! Però effettivamente la vedo difficile! Speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 va bè ma alla fine non cambia molto fare l'asse con unima, poi essendo questa una rom probabilmente è stato cambiato qualcosa e potrebbe non essere più possibile farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma sta ancora durando sto coso o.o? omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 si, adesso c'è l'ultimo gioco! ma sta ancora durando sto coso o.o? omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 si, adesso c'è l'ultimo gioco! Non lo faranno X/Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non lo faranno X/Y?no, anche perché non possono emulare il 3dsl'unica cosa a cui avevo pensato è che potevano usare il poke-o-matic per mandare gli input su un 3ds vero, però se arrivano troppi input rischia di sciuparsi tutto e l'unica sarebbe farlo tutto in democracy, ma la vedo dura che l'inventore del poke-o-matic glielo ceda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Infatti Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Infatti quel messaggio non lo avevo visto O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 no, anche perché non possono emulare il 3dsl'unica cosa a cui avevo pensato è che potevano usare il poke-o-matic per mandare gli input su un 3ds vero, però se arrivano troppi input rischia di sciuparsi tutto e l'unica sarebbe farlo tutto in democracy, ma la vedo dura che l'inventore del poke-o-matic glielo cedaLo faranno! L ha detto Twitch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lo faranno! L ha detto Twitch! ho visto, mi ero perso un messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ho visto, mi ero perso un messaggio! E poi finalmente avranno finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lo faranno! L ha detto Twitch! Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lo faranno! L ha detto Twitch! Dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E poi finalmente avranno finito! un po' però mi dispiace, era divertente hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dici? Si, credo proprio di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quindi X? Apparirà Xemnas Xerneas! *ò* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quindi X? Apparirà Xemnas Xerneas! *ò* E' sicuro X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io voglio capire se leggete il messaggio che è proprio il primo di sta pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati