Shade Inviato 18 febbraio, 2014 Inviato 18 febbraio, 2014 Salve come da titolo vorrei qualche consiglio sul mio team, da un po di tempo lo sto provando sui simulatori e mi sta dando parecchie soddisfazioni ma vorrei sapere se c'è qualcosa da aggiustare o da cambiare del tutto...Klefki @ Light clayAbility: PranksterEVs: 240 HP / 108 Def / 160 SDefBold Nature- Reflect- Light screen- Spikes- Foul PlayGreninja@ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Surf - Ice Beam- Dark Pulse- U-turn Dragonite @ Life orbAbility: MultiscaleAdamant Nature EVs: 252 Atk/ 252 Spe/ 4 Def-Dragon Dance-Dragon Claw-Earthquake-ExtremespeedRotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- RestSylveon @ LeftoversAbility: Cute CharmEVs: 200 HP / 148 Def / 160 SDefBold Nature- Moonblast- Drain Kiss- Calm Mind- WishAggron @ AggroniteAbility: Rock Head / FilterEVs: 240 HP / 80 Sef / 188 SDefSassy Nature- Heavy Slam- Earthquake- Stealth Rock- CurseSono da cellulare quindi spero non ci siano troppi errori... Grazie in anticipo a tutti
Khovid Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Secondo me dovresti dare la vulneropolizza a Dragonite. Per il resto va più o meno bene
TropicalTeo Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 dragonite con life orb è un pugno in un occhio D: così vai a rendere inutile la sua abilità dagli weakness policy o leftovers..poi a sylveon dai hyper voice al posto di moon blast e come abilità dai Pixillate. (drain kiss non so cosa sia fg)aggron boh...
Sgt.Keroro Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Ho provato dragonite sia jolly che adamant e con adamant ci soni casi in cui è andata così: Ddance-----> in quel turno il pokèmon avversario colpisce per primo annullando multiscale----> il piké nemico nonostante Ddance è rimasto più veloce e mi rende inutile dragonite...adamant può essere meglio ma in alcuni casi diventa proprio inutile..
Wonder Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 si, è ovvio che dragonite non può essere più veloce di molti pokémon in circolazione, essendo un 80 base speed (se non ricordo male). Comunque se dai outrage a dragonite dovresti provare lum berry, mentre invece se tieni dragon claw weakness policy può starci benissimo.Infine, se devo essere sincero, mega aggron non mi convince affatto, e trovo che sia meglio come stealth rock setter landorus-t che ha anche intimidate.spero di essere stato utile n_n
Sgt.Keroro Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Io volevo arrivare a dire che jolly a IMHO è meglio e Outrage con tutti i folletti che girano, ripeto, è quasi un suicidio.
Shade Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Inviato 19 febbraio, 2014 Grazie a tutti... E si non ho intenzione di dare outrage a dragonite... Stavo pensando di farlo ingenuo così da sfruttare al meglio la weakness policy e sostituire earthquake con fire blast...
Sgt.Keroro Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Il moveset classico di Dragonite è: Extremespeed, Dragon Claws, Dragon Dance, Earthquake.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.