Shade Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Salve come da titolo vorrei qualche consiglio sul mio team, da un po di tempo lo sto provando sui simulatori e mi sta dando parecchie soddisfazioni ma vorrei sapere se c'è qualcosa da aggiustare o da cambiare del tutto...Klefki @ Light clayAbility: PranksterEVs: 240 HP / 108 Def / 160 SDefBold Nature- Reflect- Light screen- Spikes- Foul PlayGreninja@ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Surf - Ice Beam- Dark Pulse- U-turn Dragonite @ Life orbAbility: MultiscaleAdamant Nature EVs: 252 Atk/ 252 Spe/ 4 Def-Dragon Dance-Dragon Claw-Earthquake-ExtremespeedRotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- RestSylveon @ LeftoversAbility: Cute CharmEVs: 200 HP / 148 Def / 160 SDefBold Nature- Moonblast- Drain Kiss- Calm Mind- WishAggron @ AggroniteAbility: Rock Head / FilterEVs: 240 HP / 80 Sef / 188 SDefSassy Nature- Heavy Slam- Earthquake- Stealth Rock- CurseSono da cellulare quindi spero non ci siano troppi errori... Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Secondo me dovresti dare la vulneropolizza a Dragonite. Per il resto va più o meno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 dragonite con life orb è un pugno in un occhio D: così vai a rendere inutile la sua abilità dagli weakness policy o leftovers..poi a sylveon dai hyper voice al posto di moon blast e come abilità dai Pixillate. (drain kiss non so cosa sia fg)aggron boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ho provato dragonite sia jolly che adamant e con adamant ci soni casi in cui è andata così: Ddance-----> in quel turno il pokèmon avversario colpisce per primo annullando multiscale----> il piké nemico nonostante Ddance è rimasto più veloce e mi rende inutile dragonite...adamant può essere meglio ma in alcuni casi diventa proprio inutile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 si, è ovvio che dragonite non può essere più veloce di molti pokémon in circolazione, essendo un 80 base speed (se non ricordo male). Comunque se dai outrage a dragonite dovresti provare lum berry, mentre invece se tieni dragon claw weakness policy può starci benissimo.Infine, se devo essere sincero, mega aggron non mi convince affatto, e trovo che sia meglio come stealth rock setter landorus-t che ha anche intimidate.spero di essere stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io volevo arrivare a dire che jolly a IMHO è meglio e Outrage con tutti i folletti che girano, ripeto, è quasi un suicidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Grazie a tutti... E si non ho intenzione di dare outrage a dragonite... Stavo pensando di farlo ingenuo così da sfruttare al meglio la weakness policy e sostituire earthquake con fire blast... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Il moveset classico di Dragonite è: Extremespeed, Dragon Claws, Dragon Dance, Earthquake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.