Vai al commento


Pro o contro i "fifoni"


Guest Yveltal17

  

38 utenti hanno votato

  1. 1. I "fifoni" pro o contro?

    • Pro
      24
    • Contro
      14


Post raccomandati

Lo so che questa discussione non ha molto senso ma vorrei chiedervi se siete pro a quelli che usano 6 leggendari online o contro. Spesso le persone li chiamano "fifoni" perché usano leggendari perché hanno paura di perdere. Voi siete pro o contro a quelli che usano 6 leggendari?


Io sono pro perché si possono anche battere con i pokemon normali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pro, anche se io uso solo 2 leggendari in squadra (Giratina e Arceus), e quando Hoopa è disponibile 3, e poi nel caso in cui in futuro ci saranno 6 o + leggendari spettro, li metterò di certo in squadra, quindi se dico contro sarei un ipocrita XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se usati con criterio ci stanno, ma odio la gente  che gira con 6 uber leggendari (o direttamente 6 arceus diversi) solo per il gusto di battere chiunque non sia bravo. E non mi riferisco a chi si vanta di essere battler ma poi è una pippa, ma a gente che magari ha iniziato da poco e si ritrova frotte di leggendari a fargli le scarpe. Cosi penseranno che sono troppo forti questi pokémon,e un giorno terranno solo loro O.o 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendario è un conto, uber è un altro.

 

Molti leggendari però sono uber, certe volte quando ho voglia di vincere anche io uso 6 leggendari!  ^^  :sweat:  :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono pro, perchè lo scopo di pokemon è divertirsi , ma sono anche contro coloro che ti mettono davanti un team di darkrai con vuototetro . Non sono mai riuscito a battere quegli uberoni à§_à§

 

Quoto e straquoto  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pro perche' gli umilio ancor di piu dopo averli battuti xD (si sono molto cattivo :cool: )

 

Veramente io ho usato i pokemon leggendari contro uno che gli aveva normali e ho vinto la lotta 6 a 0!  :asduj1:

Con darkrai addormentavo a tutti!  :asduj1:

Comunque non sparare cavolate tipo " Sono facilissimi da battere quelli che hanno 6 leggendari in squadra!" perché non è così  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo trovarsi il proprio Rotom-W contro un Celebi giapponese che ti spamma raggioscossa e lo butti giù ad idropompe.


Comunque, neutro tendente verso il contro, da una parte c'è che essendo pokémon vanno usati anche nel competitivo (La maggior parte dei leggendari la prendi che la trama del gioco l'hai finita, altri li catturi in mezzo alla trama ma non li alleni perché ci metti una vita a livellarli...), dall'altra parte è una rottura trovarsi tutti questi tizi coi leggendari strapompati che si pensano di farti il sedere per poi farsi overshottare da un pokémon solo o, se vincono, lo fanno proprio perché il purogelo di Kyogre non aveva nulla di meglio da fare che andare a segno...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo il mio modesto parere usare 6 leggendari si perde il gusto del battling perchè sono già  forti di base e non c'è bisogno di un adeguata preparazione teorica del battling quindi se usati bene va bene 1 leggendario ma troppi no, se invece uno ne ha 6 SOLO perchè è un incapace ed ha volgia di "vincere facile" (pongi, pongi... , XD)... contro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...