Guest Yveltal17 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Lo so che questa discussione non ha molto senso ma vorrei chiedervi se siete pro a quelli che usano 6 leggendari online o contro. Spesso le persone li chiamano "fifoni" perché usano leggendari perché hanno paura di perdere. Voi siete pro o contro a quelli che usano 6 leggendari?Io sono pro perché si possono anche battere con i pokemon normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Gli Uber non sono un crimine, la gente può usare i Pokémon che vuole, magari voglio vincere a tutti i costi. (Anche se amo distruggerli)Quindi direi pro. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Se sono competitivi e hanno un team semidecente no. Contro , se vogliono giocare Uber lo dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Contro per i bm che si fanno il team con greninja - charizard - talonflame - snorlax - lucario - xerneas/yveltal oppure con i leggendari n00b presi dalla banca.Pro per chi gioca in tier uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Sono pro. Mi diverto troppo a "schiacciarli". Però a volte mi da anche fastidio... ad esempio quando voglio provare un nuovo team. u.u E ho paura dei MegaMewtwo fatti bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Pro, anche se io uso solo 2 leggendari in squadra (Giratina e Arceus), e quando Hoopa è disponibile 3, e poi nel caso in cui in futuro ci saranno 6 o + leggendari spettro, li metterò di certo in squadra, quindi se dico contro sarei un ipocrita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Pro, ognuno deve giocare come preferisce. E la gente che sa il fatto suo può tranquillamente picchiare 6 leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se usati con criterio ci stanno, ma odio la gente che gira con 6 uber leggendari (o direttamente 6 arceus diversi) solo per il gusto di battere chiunque non sia bravo. E non mi riferisco a chi si vanta di essere battler ma poi è una pippa, ma a gente che magari ha iniziato da poco e si ritrova frotte di leggendari a fargli le scarpe. Cosi penseranno che sono troppo forti questi pokémon,e un giorno terranno solo loro O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Pro, anche i leggendari vanno usati nel battling! Come gli altri possono usarli, nessuno nega di fare lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Pro, anche i leggendari vanno usati nel battling! Come gli altri possono usarli, nessuno nega di fare lo stesso. Leggendario è un conto, uber è un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Pro, ognuno è libero di giocare come vuole.Se poi non vuole lottare contro leggendari esiste la lotta alla pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Leggendario è un conto, uber è un altro. Il discorso è il medesimo. Se esistono, possono anche essere usati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Pro, ognuno può usare qualsiasi Pokèmon che vuole u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Non è vietato, se vuoi battere un team del genere fattene uno anche te, non ci vedo nulla di sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Leggendario è un conto, uber è un altro. Molti leggendari però sono uber, certe volte quando ho voglia di vincere anche io uso 6 leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io sono pro, perchè lo scopo di pokemon è divertirsi , ma sono anche contro coloro che ti mettono davanti un team di darkrai con vuototetro . Non sono mai riuscito a battere quegli uberoni à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io sono pro, perchè lo scopo di pokemon è divertirsi , ma sono anche contro coloro che ti mettono davanti un team di darkrai con vuototetro . Non sono mai riuscito a battere quegli uberoni à§_ৠQuoto e straquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 pro perche' gli umilio ancor di piu dopo averli battuti xD (si sono molto cattivo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 pro perche' gli umilio ancor di piu dopo averli battuti xD (si sono molto cattivo ) Veramente io ho usato i pokemon leggendari contro uno che gli aveva normali e ho vinto la lotta 6 a 0! Con darkrai addormentavo a tutti! Comunque non sparare cavolate tipo " Sono facilissimi da battere quelli che hanno 6 leggendari in squadra!" perché non è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Contro perchè i leggendari nelle squadre non hanno personalità e potrebbero andare benissimo anche altri. Io da nero 2 (e anche in SS) non uso più Legends. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Pro perché sono i più facili da battere XD ed è una goduria vederli abbandonare dopo che gli hai fatto fuori 3 leggendari usando wailord XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Bellissimo trovarsi il proprio Rotom-W contro un Celebi giapponese che ti spamma raggioscossa e lo butti giù ad idropompe.Comunque, neutro tendente verso il contro, da una parte c'è che essendo pokémon vanno usati anche nel competitivo (La maggior parte dei leggendari la prendi che la trama del gioco l'hai finita, altri li catturi in mezzo alla trama ma non li alleni perché ci metti una vita a livellarli...), dall'altra parte è una rottura trovarsi tutti questi tizi coi leggendari strapompati che si pensano di farti il sedere per poi farsi overshottare da un pokémon solo o, se vincono, lo fanno proprio perché il purogelo di Kyogre non aveva nulla di meglio da fare che andare a segno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Secondo il mio modesto parere usare 6 leggendari si perde il gusto del battling perchè sono già forti di base e non c'è bisogno di un adeguata preparazione teorica del battling quindi se usati bene va bene 1 leggendario ma troppi no, se invece uno ne ha 6 SOLO perchè è un incapace ed ha volgia di "vincere facile" (pongi, pongi... , XD)... contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Quanti pro mizze, adesso porto un Castform sotto la pioggia acida e gli faccio passare la voglia di usare legend a manetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Pro perchè è una soddisfazione infrangere i loro sogni con Carineria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.