Vai al commento


Pro o contro i "fifoni"


Guest Yveltal17

  

38 utenti hanno votato

  1. 1. I "fifoni" pro o contro?

    • Pro
      24
    • Contro
      14


Post raccomandati

Mi vien voglia di mettere insieme un team uber fatto come il cristosignoredio comanda. Sarà  una goduria vederli abbandonare perché pensavano seriamente di sconfiggere un team uber con Wailord :v

Non ti sto parlando per frasi fatte... Sto dicendo quello che è realmente successo... Poi se non ti sta bene è un problema tuo detto proprio francamente!

Che tu sia "bravo" perché sai leggere come si fanno i pokemon su smogon, non lo metto in dubbio...

Fallo pure il tuo team di uber! Poi sfidami e battimi 6-0 per me non è un problema! Il mio ego non ne risente perché mi batte in un giochino! (quante volte l'avrò detta sta cosa?? XD)

E comunque vallo a chiedere a quello che si è visto buttare giù genesect e meloetta con zampillo e keldeo con l'introforza erba e poi mi dici!

Qui si parla di leggendari non di uber... Sono due cose diverse e dovresti saperlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pro (sono uno di loro) *fugge*

 

Lol! non ti preoccupare, anche io ripeto spesso faccio la squadra tutta di leggendari! 

Una volta mi è capitato di fare una lotta con uno di questo forum, ha usato pokemon normali, io tutti leggendari, ho vinto (ovvio, usando 6 leggendari!), poi il giorno dopo lui mi ha sfidato con tutti i suoi leggendari (tutta la squadra) ma ho vinto lo stesso io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol! non ti preoccupare, anche io ripeto spesso faccio la squadra tutta di leggendari! 

Una volta mi è capitato di fare una lotta con uno di questo forum, ha usato pokemon normali, io tutti leggendari, ho vinto (ovvio, usando 6 leggendari!), poi il giorno dopo lui mi ha sfidato con tutti i suoi leggendari (tutta la squadra) ma ho vinto lo stesso io!

se ci fosse stato un "Non mi piace", lo avrei messo. Gli unici Pro dovrebbero essere quelli che dicono che sono facili da battere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ci fosse stato un "Non mi piace", lo avrei messo. Gli unici Pro dovrebbero essere quelli che dicono che sono facili da battere.

 

In questo momento immagino la lotta tra noi due, io che uso 6 leggendari!  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...