Darkstorm Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Come facciamo ad avere le prove se ieri si è disconnesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Boh lascio la parola agli organizzatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Signori e signore, è Ghost Halon che vi parla, e oggi siamo qui ad analizzare il caso "Ma smeeeetttilaaaaaa!!!"!DarkStorm sostiene che l'avversario si sia disconnesso mentre stava perdendo per 4-1;Justin sostiene invece che sia stato DarkStorm a disconnettersi, quando ormai la sconfitta era vicina, basti pensare che Justin stava vincendo per 6-1!! OMG.Dunquedunquedunque, chi sarà il vincitore alla fine? Si disputerà una gara per verificare chi sia colui che di più meriterà la vittoria, solo che DarkStorm sostiene che l'avversario abbia sostituito il suo Mamoswine che ha utilizzato nella prima gara con un altro Pokémon, mentre Justin nega tutto ciò!!Il tempo stringe, si deve fare in fretta perché DarkStorm deve partire, ma ormai sembra che quest'ultimo voglia gettare la spugna ritenendo che questo mondo sia colmo di persone false!!!E voi, a chi date ragione? Scopriamolo nella prossima puntata di "Ma smeeeetttilaaaaaa!!!"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 lol stiamo calmi, sono andato offline ieri sera, sono tornato adesso e trovo 30 notifiche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Signori e signore, è Ghost Halon che vi parla, e oggi siamo qui ad analizzare il caso "Ma smeeeetttilaaaaaa!!!"!DarkStorm sostiene che l'avversario si sia disconnesso mentre stava perdendo per 4-1;Justin sostiene invece che sia stato DarkStorm a disconnettersi, quando ormai la sconfitta era vicina, basti pensare che Justin stava vincendo per 6-1!! OMG.Dunquedunquedunque, chi sarà il vincitore alla fine? Si disputerà una gara per verificare chi sia colui che di più meriterà la vittoria, solo che DarkStorm sostiene che l'avversario abbia sostituito il suo Mamoswine che ha utilizzato nella prima gara con un altro Pokémon, mentre Justin nega tutto ciò!!Il tempo stringe, si deve fare in fretta perché DarkStorm deve partire, ma ormai sembra che quest'ultimo voglia gettare la spugna ritenendo che questo mondo sia colmo di persone false!!!E voi, a chi date ragione? Scopriamolo nella prossima puntata di "Ma smeeeetttilaaaaaa!!!"! Miglior risposta. Adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 dark mi sembra un po'più veritiero o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 dark mi sembra un po'più veritiero o_O Prova a combattere contro di lui e vedrai Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Signori e signore, è Ghost Halon che vi parla, e oggi siamo qui ad analizzare il caso "Ma smeeeetttilaaaaaa!!!"!DarkStorm sostiene che l'avversario si sia disconnesso mentre stava perdendo per 4-1;Justin sostiene invece che sia stato DarkStorm a disconnettersi, quando ormai la sconfitta era vicina, basti pensare che Justin stava vincendo per 6-1!! OMG.Dunquedunquedunque, chi sarà il vincitore alla fine? Si disputerà una gara per verificare chi sia colui che di più meriterà la vittoria, solo che DarkStorm sostiene che l'avversario abbia sostituito il suo Mamoswine che ha utilizzato nella prima gara con un altro Pokémon, mentre Justin nega tutto ciò!!Il tempo stringe, si deve fare in fretta perché DarkStorm deve partire, ma ormai sembra che quest'ultimo voglia gettare la spugna ritenendo che questo mondo sia colmo di persone false!!!E voi, a chi date ragione? Scopriamolo nella prossima puntata di "Ma smeeeetttilaaaaaa!!!"! Andando oltre tutto quello che è successo, con questo post sei diventato il mio mito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Prova a combattere contro di lui e vedrai lol intendo a parole, tu sei forte, mi hai fatto il sederino al secondo round di un torneo ti ricordi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 lol intendo a parole, tu sei forte, mi hai fatto il sederino al secondo round di un torneo ti ricordi ?Ok, se vuoi facciamo un sfida per vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Organizzatori.. Non si possono cominciare a fare i nuovi accoppiamenti? ho voglia di lottareee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 se non giochi con justin, vittoria a justin Organizzatori.. Non si possono cominciare a fare i nuovi accoppiamenti? ho voglia di lottareeedobbiamo aspettare che finiscano gli altri, se hai un compagno possiamo farci un doppio io e messomalex contro te e qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Come faccio a lottare se sto già in macchina, vi sto scrivendo col telefono. Ora posso giocare di nuovo LUNEDÌ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ok, se vuoi facciamo un sfida per vedere. Ma non dovevi partire per Bari alle 15? Cos'è? Il treno ha avuto un ritardo? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io sono stanco di questa situazione!! Vedete di mettervi d'accordo una volta per tutte!! Non è possibile fare un torneo in questo modo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 MessoMalex vs Giovah vince MessoMalex, bella partita Giovah fastidiosissimo quello Snorlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma non dovevi partire per Bari alle 15? Cos'è? Il treno ha avuto un ritardo?Sono entrati proprio in questo momento in macchina e poi vado con la macchina, non col treno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Passa justin, manca solo la partita di Zesk con Amalur di cui il vincente se la vedrà con MessoMalex. Posso fare gli accoppiamenti che metterò a pagina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 dobbiamo aspettare che finiscano gli altri, se hai un compagno possiamo farci un doppio io e messomalex contro te e qualcun altro Magari un altra volta.. adesso vado ragazzi ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Meh dategli la vittoria tanto non mi crede nessuno. dico solo una cosa: falsi. Ho detto tutto, arrivederci. (e ora vado a godermi il mio bel viaggio, al diavolo Justin e gli organizzatori corrotti, CORROTTI) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Meh dategli la vittoria tanto non mi crede nessuno. Tu non dovevi partire che ancora sei davanti al Computer?. Vedi che qua c'è anche gente grande che gioca a cui il cervello gli cammina più veloce di te e di chiunque altro voglia prendere per "fesse" le persone. Ora basta con i commenti inutili passa Justin e qualora quest'ultimo sia immischiato in un'altra situazione del genere ovviamente non sarà più ritenuto credibile. Basta con le telenovele e godiamoci il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Anche io voglio sapere gli accoppiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Meh dategli la vittoria tanto non mi crede nessuno.dico solo una cosa: falsi. Ho detto tutto, arrivederci. (e ora vado a godermi il mio bel viaggio, al diavolo Justin e gli organizzatori corrotti, CORROTTI)CORROTTI? MA ANCHE NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non sto davanti al computer, sto davanti al telefono. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non sto davanti al computer, sto davanti al telefono. -.- Rimani li dove sei che stai solo disturbando mega pollo, non farmi diventare sgarbato adesso perchè ti segnalo seduta stante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.