Vai al commento


Torneo Tenkaichi 24 (Suuuuper premi in palio)


MarkoMarin17

Post raccomandati

allora facciamo tutte squadre uguali e finisce qui 


Lascialo stare, la sconfitta BRUCIA

 vediamo quanto riesci ad andare aventi , e poi se uno ti usa una strategia del genere non ti arrabbi , non posso qui sennò avevo gia fatto cadere dal cielo gesù & co.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora facciamo tutte squadre uguali e finisce qui 

Che poi è così, sono sempre i soliti i Pokémon in tutte le squadre, e questo anche a me non piace, ma anch'io ho una squadra con tutti piké tipo NU o UU, ma comunque 1 o 2 sono OU, e li ho messi per attuare una cosiddetta strategia, indispensabile se si vuole vincere.

Detto questo finiamola qui, altrimenti parte una discussione inutile in un povero cristo di topic che invita solo a partecipare ad un torneo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi è così, sono sempre i soliti i Pokémon in tutte le squadre, e questo anche a me non piace, ma anch'io ho una squadra con tutti piké tipo NU o UU, ma comunque 1 o 2 sono OU, e li ho messi per attuare una cosiddetta strategia, indispensabile se si vuole vincere.

Detto questo finiamola qui, altrimenti parte una discussione inutile in un povero cristo di topic che invita solo a partecipare ad un torneo.

Ragazzi personalmente ho organizzato questo torneo insieme ad alex per divertirci e fare qualcosa di costruttivo e carino per tutti, ognuno ha le sue strategie ognuno ha le sue idee, io ad esempio gioco con i pokemon che mi piacciono di più cercando di usare una strategia tutta mia ma ci possono anche essere moltissimi altri tipi di idee e strategie! accettiamo la sconfitta con sportività  e ci facciamo una risata perchè questo è un semplice gioco che non deve assolutamente portare a litigi inutili e a mio parere stupidi manco si giocasse per soldi. Detto questo evitate possibilmente e buon divertimento dal mio canto non mancherò di organizzare altri tornei magari un pò più specifici e divertenti in futuro, grazie per l'ascolto!

Il mio avversario è crashato

Pain in questo caso la vittoria è tua ma se pensi che il tuo avversario sia in buona fede potete rifare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi secondo me dovremmo fare che quando si crasha si riprende con i pokemon che si avevavo al momento del crash.. se poi la cosa si ripete 2, 3 volta allora va bene la sconfitta a tavolino :) voi che dite?

sai scizor, questa cosa del crash è un po'relativa , perchè se uno prima del crash ha posizionato punte e simili, ed ha iperavvelenato i pokè avversari non è giusto rifare (secondo me se in questo caso gli sfidanti non sono d'accordo sul rifare la lotta la vittoria va a chi non crasha, ovviamente questa è la mia opinione :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sai scizor, questa cosa del crash è un po'relativa , perchè se uno prima del crash ha posizionato punte e simili, ed ha iperavvelenato i pokè avversari non è giusto rifare (secondo me se in questo caso gli sfidanti non sono d'accordo sul rifare la lotta la vittoria va a chi non crasha, ovviamente questa è la mia opinione :D )

ti do assolutamente ragione in questo! però è anche brutto che uno magari sul 5 o 6 a 1 crasha e perde la partita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkstorm si é disconnesso quando stavo vincendo 6-1.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinto contro Justin perché si è disconnesso. Inoltre stavo vincendo 4 a 1

Ma non dire schiocchezze! Ti rimaneva un pkmn e a me 6 e poi hai disconnesso!!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore non dire bugie.

Accetta la sconfitta.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per favore accettala tu, stavo vincendo 4 a 1

Sei un n00b: provate a sfidarlo e vedrete ;)

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...