Vai al commento


Torneo Tenkaichi 24 (Suuuuper premi in palio)


MarkoMarin17

Post raccomandati

CONTANDO ANCHE GHOST ALON SIAMO UFFICIALMENTE 24. GLI ACCOPPIAMENTI SONO I SEGUENTI:

 

MessoMalex(disponibilità  ore 21 oggi e ore 15 di domani) VS Giovah

Zesk VS  Amalur

Aleks VS Yellow

Lucinda04 VS Vinz

Justin VS DarkStorm

Sora1234 VS And

GhostAlon VS Archen87

Powerdragon00 VS Gufogrigio27

Darken VS Pain

Bubbelo VS Pokemon5000

MegaScizor94 VS Boler

MarkoMarin17 VS Fantom

 

 

AVETE 3 GIORNI PER LOTTARE ORGANIZZATEVI TRA DI VOI PER ORARI E SFIDE. GOOD LUCK A TODOS :D

 poi metterle sulla prima pagina :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una lotta lunga 25 minuti vinco contro Yellow! Bella lotta, complimenti! =)


 


PS: dopo essermi beccato gli insulti a gratis, posso anche dirlo! Yellow si è ritirato quando il suo ultimo pokèmon non poteva più fare NULLA! Odio chi si ritira! =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi basta che entro domani a mezzanotte date i risultati.

Vediamo cosa mi dice lui, in questo caso dovrebbe essere vinta a tavolino.

io ho contattato il mio avversario ieri pomeriggio, quindi se entro mezzanotte non risponde vinco a tavolino (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi hai vinto 21 giorni fa? XD XD 

LOOOL ragazzi avete ragione entrambi se a darkstorm non viene recapitata rispotata entro stasera a mezzanotte vince a tavolino mentre ha ragione pure amalur perchè i giorni che vi ho dato a disposizione per lottare sono 3 ma è vietatissimo scomparire! quindi fino a domenica potete organizzarvi ovviamente chi non da la possibilità  di organizzare la lotta perde! Spero di esser stato chiaro, appena concludiamo il primo turno aggiorno tutto!

io ho contattato il mio avversario ieri pomeriggio, quindi se entro mezzanotte non risponde vinco a tavolino (?)

esattamente power.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il motivo del fatto per la quale si deve dare una risposta entro la mezzanotte di oggi, non dico per forza organizzarsi ma anche solo un cenno di vita, è il seguente: non tutti siamo disponibili e liberi durante il weekend da rimanere on 24h su 24 per attendere un cenno di risposta da parte dell'opponent. Invito i partecipanti a farsi vivi entro la mezzanotte di oggi, compreso il mio avversario Giovah a cui ho mandato 3 PM senza alcuna risposta al momento :).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...