Vai al commento


Torneo Tenkaichi 24 (Suuuuper premi in palio)


MarkoMarin17

Post raccomandati

Partecipo!

IGN: Lucas

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con Absol87 siete arrivati a 16 a quanto ho capito! Beh se si decidesse di farlo con 24 giocatori io ci sono :)

Spero di arrivare a 24 così da farti partecipare, magari spargi la voce così ci avviciniamo più facilmente! Per quanto riguarda la lucarionite ragaizzi forse sarebbe meglio evitare sia questa che la gengarite però io come restrizione ho dato solo la kangaskanite(davvero fastidiosa) quindi fate un pò voi a vostra discrezione! ASSOLUTAMENTE VIETATO ADDORMENTATO PIU' DI DUE POKEMON questo si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si possono usare i monotype?


Comunque provo ad iscrivermi, non sono sicuro che sarò presente, magari mando un MP ad uno di voi due per tenervi aggiornati... Comunque fate sapere anche a me per MP eventuali novità  o altro, perché non seguirò molto questa discussione...


Ah, in game sono Matteo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si possono usare i monotype?

Comunque provo ad iscrivermi, non sono sicuro che sarò presente, magari mando un MP ad uno di voi due per tenervi aggiornati... Comunque fate sapere anche a me per MP eventuali novità  o altro, perché non seguirò molto questa discussione...

Ah, in game sono Matteo.

Ok aggiornami entro domani possibilmente se dovrò contarti o meno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di arrivare a 24 così da farti partecipare, magari spargi la voce così ci avviciniamo più facilmente! Per quanto riguarda la lucarionite ragaizzi forse sarebbe meglio evitare sia questa che la gengarite però io come restrizione ho dato solo la kangaskanite(davvero fastidiosa) quindi fate un pò voi a vostra discrezione! ASSOLUTAMENTE VIETATO ADDORMENTATO PIU' DI DUE POKEMON questo si.

io sarei per bannare la gengarite e permettere la lucarionite... (secondo me sono stati esagerati a bannarla :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si svolgono le lotte???

- Le lotte saranno 6vs6 in caso di disconnessione o scomparsa dell'avversario si vince a tavolino.

- Le lotte saranno ad elimiazione diretta così da sbrigarci in fretta senza gironi complicati e fastidiosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...