Vai al commento


Torneo Tenkaichi 24 (Suuuuper premi in palio)


MarkoMarin17

Post raccomandati

LEZZA

Cos'hai in contrario? Scrivi insulti a vanvera per non ammettere che la strategia era buona o ti brucia la sconfitta? No perché devi sapere, caro mio, che le lotte sono fatte quasi solamente di strategie, e se sono lunghe e noiose pazienza, sei tu che hai voluto partecipare e dovevi sapere le conseguenze prima di dire che "la strategia del mio avversario era lezza".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'hai in contrario? Scrivi insulti a vanvera per non ammettere che la strategia era buona o ti brucia la sconfitta? No perché devi sapere, caro mio, che le lotte sono fatte quasi solamente di strategie, e se sono lunghe e noiose pazienza, sei tu che hai voluto partecipare e dovevi sapere le conseguenze prima di dire che "la strategia del mio avversario era lezza".

THIS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che andate a prendere strategie già  viste mille volte , cercate di usare un pò di fantasia


siete prevedibili come la direzione della popo' nel cesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che andate a prendere strategie già  viste mille volte , cercate di usare un pò di fantasia

siete prevedibili come la direzione della popo' nel cesso

Io sono molto contrario alle strategie classiche prese da (non so se si possa fare il nome, ma tanto è quello che conoscono tutti, S_ _ _ _ N), e infatti me le invento sempre io, solo che Sableye già  non ha stat eccezionali, se poi gli togli la sua strategia migliore diventa una cosa inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...