MegaScizor94 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io e Fantom lottiamo domani.. perchè oggi non abbiamo modo di farla.. va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io aspetto risposta da Aleks... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io e Fantom lottiamo domani.. perchè oggi non abbiamo modo di farla.. va bene? Ok ok.Io aspetto risposta da Aleks...Spero che ripagherai la fiducia data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok ok.Spero che ripagherai la fiducia data.La sfida con Aleks é fissata per domani. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Confermo! Domani facciamo la lotta! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Perdo 1 - 0 contro Justin! Bella lotta! =) PS: dopo questa lotta credo proprio che a mentire fosse l'altro (o sono io che sono scarso oltre ogni immaginazione xD)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho vinto contro Fantom bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 complimenti a mega scizor veramente forte...ragazzi quel team era odioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Perdo 1 - 0 contro Justin! Bella lotta! =) PS: dopo questa lotta credo proprio che a mentire fosse l'altro (o sono io che sono scarso oltre ogni immaginazione xD)!Sapevo che Justin fosse nel giusto.Affronterò io Zesk in questo turno sostituendo MessoMalex l'altro organizzatore del torneo(causa anticipo di un esame all'università ) spero non vi crei problemi la mia decisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Sapevo che Justin fosse nel giusto.Affronterò io Zesk in questo turno sostituendo MessoMalex l'altro organizzatore del torneo(causa anticipo di un esame all'università ) spero non vi crei problemi la mia decisione.nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Vince Zesk 1 a 0 contro il sottoscritto, bellissima partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Vince Zesk 1 a 0 contro il sottoscritto, bellissima partita! Confermo! Bella gara e avversario molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ragazzi ho appena fatto gli accoppiamenti del penultimo turno. Buon divertimento! trovate tutto a pagina 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Buona fortuna a tutti! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ragazzi ho appena fatto gli accoppiamenti del penultimo turno. Buon divertimento! trovate tutto a pagina 1. marko , quindi se vinciamo questo round si arriva al podio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 marko , quindi se vinciamo questo round si arriva al podio? Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Quanti giorni abbiamo per sfidarci? Fino a venerdì sera, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ho vinto contro Zesk che al solito si dimostra un ottimo avversario! GG Zesk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ho vinto contro Zesk che al solito si dimostra un ottimo avversario! GG Zesk Lol io ho partecipato così senza pensarci senza neanche ricordarmi che non ho ancora la squadra al completo, non so neanch'io come ho fatto a passare 2 turni, ma semmai arriverò a sfidare te perderò tipo (anzi senza il tipo) 6-0 xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 E tu come fai a dirlo? io credo che quelli che siamo arrivati fino a qui siamo tutti bravi! e ogni lotta è tutta da vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 E tu come fai a dirlo? io credo che quelli che siamo arrivati fino a qui siamo tutti bravi! e ogni lotta è tutta da vedere! Ma non ho speranze, so che la mia squadra è mal organizzata e quando mi sono iscritto non mi sono neanche fatto la domanda "Ma quale squadra userò?". Cioè, bho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Io son soddisfatto sono arrivato ai quarti di finale :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 io sto rosicando ,mi è capitato al primo turno il piu forte di questo torneo e infatti penso proprio che lo vincerà mega scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Quanti giorni abbiamo per sfidarci? Fino a venerdì sera, giusto?Esatto.Ho vinto contro Zesk che al solito si dimostra un ottimo avversario! GG Zesk Abbiamo il primo finalista, complimenti!io sto rosicando ,mi è capitato al primo turno il piu forte di questo torneo e infatti penso proprio che lo vincerà mega scizorCaro boiler non disperare organizzerò un altro torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Si può usare Blaziken con Acceleratore? No, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.