Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chi rivorrebbe Misty nell'Anime?

Hikari

81 utenti hanno votato

1. 1. Rivorresti Misty nell'Anime?

• Si
      67
    • No
      14

Post raccomandati

Inviato
  On 23/02/2013 at 11:19, Hikari ha scritto:

Stavo pensando però, da una parte è meglio se non torna.. Non vorrei che la rovinassero come hanno fatto con Ash à§_ৠMi distruggerebbero un bel ricordo della mia infanzia..

^

Inviato

Io vorrei tornasse, anche se effettivamente si correrebbe il rischio di vederla cambiata. In fondo Lucinda è comparsa, e la lega di Unima si svolgerà  a Jhoto, se non sbaglio. Potremmo veramente rivedere Misty e Brock! :)

Inviato

E inutile nasconderlo la serie Pokemon Best Whishes è stato un ENORME FLOP :1688514577:

Inviato

Bah nn è che nutra chissà  che grande simpatia x misty......Insomma nn mi fa nè caldo nè freddo......Mi farebbe solo piacere se tornasse ^^

Basta che se ne va ash però..........

Da cosa lo si era capito.........dalla storia completamente stravolta oppure dall'inserimento di personaggi odiosi? (spighetto :angry: ) XD

Inviato

Perchè no? XD

Io adoro tutti i personaggi dell'anime se ritornasse Misty per me non ci sarebbe nessun problema. ^^

Inviato

Io penso che farebbero bene a farla viaggiare con Ash nella prossima regione senza altri nuovi compagni di viaggio, in modo che possano maturare insieme. Quindi si, spero che ritorni.

Inviato
  On 01/11/2011 at 20:43, Kun_Kun ha scritto:

Vorrei anche io che tornasse ma sembra improbabile... Iris mi sta pure antipatica angry.gif

Stima totale

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...