Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Chi rivorrebbe Misty nell'Anime?

Hikari

81 utenti hanno votato

1. 1. Rivorresti Misty nell'Anime?

• Si
      67
    • No
      14

Post raccomandati

Inviato

Stavo pensando però, da una parte è meglio se non torna.. Non vorrei che la rovinassero come hanno fatto con Ash à§_à§ Mi distruggerebbero un bel ricordo della mia infanzia..

^

Inviato

Io vorrei tornasse, anche se effettivamente si correrebbe il rischio di vederla cambiata. In fondo Lucinda è comparsa, e la lega di Unima si svolgerà  a Jhoto, se non sbaglio. Potremmo veramente rivedere Misty e Brock! :)

Inviato

E inutile nasconderlo la serie Pokemon Best Whishes è stato un ENORME FLOP :1688514577:

Inviato

Bah nn è che nutra chissà  che grande simpatia x misty......Insomma nn mi fa nè caldo nè freddo......Mi farebbe solo piacere se tornasse ^^

Basta che se ne va ash però..........

Da cosa lo si era capito.........dalla storia completamente stravolta oppure dall'inserimento di personaggi odiosi? (spighetto :angry: ) XD

Inviato

Perchè no? XD

Io adoro tutti i personaggi dell'anime se ritornasse Misty per me non ci sarebbe nessun problema. ^^

Inviato

Io penso che farebbero bene a farla viaggiare con Ash nella prossima regione senza altri nuovi compagni di viaggio, in modo che possano maturare insieme. Quindi si, spero che ritorni.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...