Cristian89 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Sarebbe bello, ma non ritornerà mai.torna torna vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Stavo pensando però, da una parte è meglio se non torna.. Non vorrei che la rovinassero come hanno fatto con Ash à§_ৠMi distruggerebbero un bel ricordo della mia infanzia..^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu 21 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Io vorrei tornasse, anche se effettivamente si correrebbe il rischio di vederla cambiata. In fondo Lucinda è comparsa, e la lega di Unima si svolgerà a Jhoto, se non sbaglio. Potremmo veramente rivedere Misty e Brock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 E inutile nasconderlo la serie Pokemon Best Whishes è stato un ENORME FLOP :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Bah nn è che nutra chissà che grande simpatia x misty......Insomma nn mi fa nè caldo nè freddo......Mi farebbe solo piacere se tornasse Basta che se ne va ash però..........Da cosa lo si era capito.........dalla storia completamente stravolta oppure dall'inserimento di personaggi odiosi? (spighetto ) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Perchè no? XDIo adoro tutti i personaggi dell'anime se ritornasse Misty per me non ci sarebbe nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BBOYLEONE Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ash Brock e Misty , il trio perfetto secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Io penso che farebbero bene a farla viaggiare con Ash nella prossima regione senza altri nuovi compagni di viaggio, in modo che possano maturare insieme. Quindi si, spero che ritorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Vorrei anche io che tornasse ma sembra improbabile... Iris mi sta pure antipatica Stima totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.