Vai al commento


Chi rivorrebbe Misty nell'Anime?


Hikari

  

81 utenti hanno votato

  1. 1. Rivorresti Misty nell'Anime?

    • Si
      67
    • No
      14


Post raccomandati

mi piacerebbe riavere Misty nell' anime ma preferirei riavere soprattutto Brock, mi sono affezionato troppo al suo carattere (non ai suoi occhi che non si sono mai visti ^^) e mi è dispiaciuto molto vederlo andarsene nella scorsa stagione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe molto rivedere Misty nell'anime anche se mi sembra mooolto difficile. Però una cosa che mi piacerebbe ancora di più sarebbe quelle di vedere una serie finale, con Ash e tutti i suoi compagni di viaggio, che concluda l'anime o perlomeno che concluda la parte che ha come protagonista lo stesso Ash .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga,pensateci:misty è andata a fine johto ed è apparsa a hoenn.vera è andata a fine parco lotta(kanto)e ritorno su sinnoh.pensateci:lucinda è andata a finne sinnoh e forse c'è qualche probabilita che torni ad unima.ma misty mi sembra un po raro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potrà  accadere mai un suo ritorno, e penso che almeno in questa seria nuova non apparirà  mai...

Comunque non mi piace Iris, mi accontentavo di qualsiasi pokegirl, sinceramente quando ho saputo che non c'erano più le gare pokémon sia nell'anime che nel gioco mi è dispiaciuto :I

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ritorno di Misty mi farebbe sicuramente piacere, anche non come co-protagonista. Mi accontenterei di rivederla in qualche puntata.

Comunque dopo due co-protagoniste che ho odiato, finalmentene è arrivata una che mi aggrada abbastanza, cioè Iris.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...