Vai al commento


Chi rivorrebbe Misty nell'Anime?


Hikari

  

81 utenti hanno votato

  1. 1. Rivorresti Misty nell'Anime?

    • Si
      67
    • No
      14


Post raccomandati

Questa domanda è dedicata ai fan di Misty! u_u Non è giusto che Brock è stato in altre 2 stagioni in più! D: Ho letto da qualche parte che comunque Misty è uno dei personaggi preferiti da tutti.. voi siete d'accordo? Secondo voi comparirà in Pokémon Nero/Bianco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo chi produttore della serie o simili disse che Kasumi/Misty non sarebbe mai tornata, mi spiace per i suoi fan XD ma io ne sono felice, è troppo amata e a me dà fastidio ^^ Viva Iris fra le Pokégirl XD oppure Haruka/Vera o Hikari/Lucinda... basta che non sia Misty o_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe un piacere rivedere Misty, ma francamente preferirei che facessero vincere la Lega ad Ash e lo togliessero dalla serie o che non sia più lui il protagonista. Non perchè sia antipatico, ma perchè ha fatto il suo tempo bisogna anche troncare con il passato. Largo ai giovani (non quelli che hanno 10 anni da 10 anni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Misty era davvero un gran bel personaggio. Purtroppo si è appiattita quando hanno iniziato a farla diventare troppo "dolce e gentile" per via di Togepi.

Fanno spesso quest'errore di rovinare personaggi dal carattere forte con queste sfumature di melenso buonismo (vedi Gary, Paul...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...