RayquazaBlack Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 SHINY Dialga shiny, 5 IV's, Cauta, Pressione, LV 100 Palkia shiny, 5 IV's, Modesta, Pressione, LV 100 Entei shiny, 6 IV's, Deciso, Pressione, LV 30 Raikou shiny, 6 IV's, Ardente, Pressione, LV 30 Suicune shiny, 6 IV's, Timida, Pressione, LV 30 Milotic shiny, 6 IV's, Timida, Pelledura, LV 50 Eevee shiny, 6 IV's, Ardita, Adattabilità , LV 50 LEGGENDARI Arceus, 6 IV's, Multitipo, SET MOSSE (Fragortempo, Fendispazio,Oscurotuffo,Giudizio), LV 100 Deoxys, 6 IV's,x,x, LV 50 Darkrai, 0 IV's, Ingenua, Sogniamari, SET MOSSE (Fragortempo,Fndispazio,incubo,Ipnosi) Meloetta, 4 IV's, Lesta, Leggiadro Keldeo, 2 IV's (SpAtk,Vel), Modesta, Giustizia, LV 50 Genesect, 2 IV's (PS,Atk) , Modesta, Download, LV 15 COSA RICHIEDO IO Pokemon shiny in generale, possibilmente con IV's perfette (3/4/5/6), do priorità a starter shiny (anche non competitivi, ovviamente se hanno tante IV's perfette salgono di valore) e ad alcuni leggendari shiny. DETTO QUESTO SPERO TROVIATE QUALCOSA DI INETERSSANTE !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 a me servirebbe palkia shiny. se vuoi ti posso dare anche mega pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 per arceus ci faresti dalkrai shiny e snivy shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
v-lover-pokemon Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 SHINY Dialga shiny, 5 IV's, Cauta, Pressione, LV 100 Palkia shiny, 5 IV's, Modesta, Pressione, LV 100 Entei shiny, 6 IV's, Deciso, Pressione, LV 30 Raikou shiny, 6 IV's, Ardente, Pressione, LV 30 Suicune shiny, 6 IV's, Timida, Pressione, LV 30 Milotic shiny, 6 IV's, Timida, Pelledura, LV 50 Eevee shiny, 6 IV's, Ardita, Adattabilità , LV 50 LEGGENDARI Arceus, 6 IV's, Multitipo, SET MOSSE (Fragortempo, Fendispazio,Oscurotuffo,Giudizio), LV 100 Deoxys, 6 IV's,x,x, LV 50 Darkrai, 0 IV's, Ingenua, Sogniamari, SET MOSSE (Fragortempo,Fndispazio,incubo,Ipnosi) Meloetta, 4 IV's, Lesta, Leggiadro Keldeo, 2 IV's (SpAtk,Vel), Modesta, Giustizia, LV 50 Genesect, 2 IV's (PS,Atk) , Modesta, Download, LV 15 COSA RICHIEDO IO Pokemon shiny in generale, possibilmente con IV's perfette (3/4/5/6), do priorità a starter shiny (anche non competitivi, ovviamente se hanno tante IV's perfette salgono di valore) e ad alcuni leggendari shiny. DETTO QUESTO SPERO TROVIATE QUALCOSA DI INETERSSANTE !! per eevee , arceus e deoxys che te ne pare di kyogre,virizion e ho-oh tutti shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ti interessa parasect shiny 2 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.