RayquazaBlack Inviato 18 febbraio, 2014 Inviato 18 febbraio, 2014 SHINY Dialga shiny, 5 IV's, Cauta, Pressione, LV 100 Palkia shiny, 5 IV's, Modesta, Pressione, LV 100 Entei shiny, 6 IV's, Deciso, Pressione, LV 30 Raikou shiny, 6 IV's, Ardente, Pressione, LV 30 Suicune shiny, 6 IV's, Timida, Pressione, LV 30 Milotic shiny, 6 IV's, Timida, Pelledura, LV 50 Eevee shiny, 6 IV's, Ardita, Adattabilità , LV 50 LEGGENDARI Arceus, 6 IV's, Multitipo, SET MOSSE (Fragortempo, Fendispazio,Oscurotuffo,Giudizio), LV 100 Deoxys, 6 IV's,x,x, LV 50 Darkrai, 0 IV's, Ingenua, Sogniamari, SET MOSSE (Fragortempo,Fndispazio,incubo,Ipnosi) Meloetta, 4 IV's, Lesta, Leggiadro Keldeo, 2 IV's (SpAtk,Vel), Modesta, Giustizia, LV 50 Genesect, 2 IV's (PS,Atk) , Modesta, Download, LV 15 COSA RICHIEDO IO Pokemon shiny in generale, possibilmente con IV's perfette (3/4/5/6), do priorità a starter shiny (anche non competitivi, ovviamente se hanno tante IV's perfette salgono di valore) e ad alcuni leggendari shiny. DETTO QUESTO SPERO TROVIATE QUALCOSA DI INETERSSANTE !!
giannico97 Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 a me servirebbe palkia shiny. se vuoi ti posso dare anche mega pietre
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 per arceus ci faresti dalkrai shiny e snivy shiny
v-lover-pokemon Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 SHINY Dialga shiny, 5 IV's, Cauta, Pressione, LV 100 Palkia shiny, 5 IV's, Modesta, Pressione, LV 100 Entei shiny, 6 IV's, Deciso, Pressione, LV 30 Raikou shiny, 6 IV's, Ardente, Pressione, LV 30 Suicune shiny, 6 IV's, Timida, Pressione, LV 30 Milotic shiny, 6 IV's, Timida, Pelledura, LV 50 Eevee shiny, 6 IV's, Ardita, Adattabilità , LV 50 LEGGENDARI Arceus, 6 IV's, Multitipo, SET MOSSE (Fragortempo, Fendispazio,Oscurotuffo,Giudizio), LV 100 Deoxys, 6 IV's,x,x, LV 50 Darkrai, 0 IV's, Ingenua, Sogniamari, SET MOSSE (Fragortempo,Fndispazio,incubo,Ipnosi) Meloetta, 4 IV's, Lesta, Leggiadro Keldeo, 2 IV's (SpAtk,Vel), Modesta, Giustizia, LV 50 Genesect, 2 IV's (PS,Atk) , Modesta, Download, LV 15 COSA RICHIEDO IO Pokemon shiny in generale, possibilmente con IV's perfette (3/4/5/6), do priorità a starter shiny (anche non competitivi, ovviamente se hanno tante IV's perfette salgono di valore) e ad alcuni leggendari shiny. DETTO QUESTO SPERO TROVIATE QUALCOSA DI INETERSSANTE !! per eevee , arceus e deoxys che te ne pare di kyogre,virizion e ho-oh tutti shiny?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.