Firion's Dream Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Cerco uno snivy (o evo) qualunque ma con Inversione, non importa se femmina maschio o 0 ivs. Posso dare una coppia di electrike di cui uno femmina timida con parafulmine e ivs in difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità , e uno maschio timido statico con ivs in attacco difesa attacco speciale e difesa speciale. O un lucario shiny (non di kalos) oppure Pansage shiny (di kalos) o Mienshao shiny (di kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ti interessa solo avere snivy o proprio avere uno snivy con quella mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 No no è l'abilità ,mi serve con quell, ma mi sa che non è ancora rilasciato...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 snivy con quella abilità 1 é uber 2 non esiste non é mai stato distribuito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 volevo avere gli starter con abilità dw,non per usarli xD vabbè casco male scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se vuoi posso darti un chimchar DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 no no,mi serviva quello per sfizio,ma tanto vale che venga chiusa la discussione, devo informarmi meglio la prossima volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 quindi quello che ho io in y è truccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 esattamente non dovrebbe esistere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 io l'avevo ricevuto in bianco 2 e fosse stato truccato non sarebbe potuto passare in y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 é anche strano che sia passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 è molto strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 bhe fai le uova e vendile a milioni di euro snivy con inversione kalos born xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Toh se vuoi te ne passo uno io,ma ovviamente non è legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 mi piacerebbe, non ci vedo nulla di male se lo tengo da collezione.... ma che vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ma chimchar Dw è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 si solo snivy e iper truccato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 mi piacerebbe, non ci vedo nulla di male se lo tengo da collezione.... ma che vorresti in cambio? Beh no me la sento di chiederti tanto,passami quell'electrike femmina ed è tuo Per lo scambio va bene domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ah va bene, grazie si si, electrike va benissimo , e domani pure, ci sono sia di mattina che di pomeriggio (fino alle 19) , ma non la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ah va bene, grazie si si, electrike va benissimo , e domani pure, ci sono sia di mattina che di pomeriggio (fino alle 19) , ma non la seraBeneFacciamo per le 4:00?Dato che ci sono lo vuoi con qualche caratteristica (iv's, mosse uovo,pokerus, shiny ecc.)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 le 4 vanno benissimo e no,basta che abbia l'abilità . Non lo userei mai visto che è illegale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.