mirkos98 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Offro palkiaI pokemon devono essere flawless( 5 iv giuste natura favorevole ecc) e ne vorrei due(se sono shiny e/o gia evsati ne basta 1)Upupse no posso dare shroomish 5iv o torchi5iv entrambi con nature favorevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ho Umbreon flawless già EVsato ed IVsato (a modo mio xD). Ho anche Vaporeon però credo proprio che sia una mezza calzetta in tutto, visto che l'ho ottenuto con lo scambio prodigioso! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Posso darti Honedge audace 31/31/31/x/31/0 anche evsato basta che mi dici come e dove piazzarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 l honedge ha iv in ps difesa attacco dif speciale? e 0 in velocita giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.