Domypoz Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Come da titolo. Se le offerte non mi soddisfano ho il diritto a tenermi i pokemon . Non mandate PM plsTutti con nome italianoUP UPUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 mi interessa latias shiny 5 ivoffro togekiss shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi interessa il trio laghi che cerchi? trio daghi shiny 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 cerco pokemon 5 iv 6gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Gia il trio laghi è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.