corly9 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Cerco specialmente Gliscor shiny flawless con velencura ma valuto anche altre offerte di shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Shukle 6 ivs shiny gia vsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ho un gliscor shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 io ti offro gliscor e electrivire pronti per il battling flawless shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 corly visto che io nn ho shiny flawless ti offro uno shiny 2iv (spiritomb) e uno shiny 3 iv (Gallade) così fanno un flawless =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io anche un Gliscor shiny flawless, evsato e al 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lalo Cura Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Se vuoi ti do un latias shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.