Vai al commento


[XY OU] I Hate Fairies à§.à§


BananitoTime

Post raccomandati

Dopo il ban di Genesect ho dovuto ribuildare,e mi sono basato su Hydreigon,che non usavo da early BW...


Il team si presenta così:


635.png681.png530.png398.png003.png485.png


Building



Ho basato il team su Hydreigon,affiancandogli Aegislash nella variante special,che gli copre ogni debolezza.


Per la core difensiva,ho affiancato Venusaur-Mega e Heatran,che coprono i primi due membri e mi conferiscono entrate su molti pike.(Vedi Rotom,i due MegaCharizard,eccetera)


Mi rendo conto di essere debole agli EQ di Excadrill,quindi dentro Staraptor,scarfato per rkillare.


Infine,lo stesso Exca per spinnare ed eliminare le rocce che potrebbero nerfare Stara e per avere un Earthquake potente.



 


Importable



Lezzoh (Hydreigon) @ Life Orb

Ability: Levitate

EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd

Timid Nature

- Draco Meteor

- Dark Pulse

- Fire Blast

- U-Turn

 

Death Note (Aegislash) @ Weakness Policy

Ability: Stance Change

EVs: 108 HP / 252 SAtk / 148 Spd

Modest Nature

- Autotomize

- Shadow Ball

- Flash Cannon

- King's Shield

 

Carbon (Excadrill) @ Leftovers

Ability: Mold Breaker

EVs: 96 HP / 252 Atk / 4 SDef / 156 Spd

Jolly Nature

- Earthquake

- Rapid Spin

- Rock Slide

- Swords Dance

 

'Murica (Staraptor) @ Choice Scarf

Ability: Reckless

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd

Jolly Nature

- Brave Bird

- Close Combat

- Double-Edge

- U-turn

 

Explosm (Venusaur) (F) @ Venusaurite

Ability: Overgrow

EVs: 172 HP / 84 SAtk / 252 SDef

Calm Nature

- Giga Drain

- Sludge Bomb

- Leech Seed

- Synthesis

 

Lambo (Heatran) @ Leftovers

Ability: Flash Fire

EVs: 196 HP / 48 Def / 24 SAtk / 240 SDef

Calm Nature

- Lava Plume

- Protect

- Will-O-Wisp

- Stealth Rock

 

Quindi.

635.png Set classico,ho preferito Fire Blast a Roost.

681.png Set strano,special ovviamente,ma con investimento in HP dato che riesco ad autotomizzare nel 90% dei casi.

530.png Spread calcolata per outspeedare Tom,sul moveset c'è poco da dire.

398.png Lo amoh <3 revengekilla come se non ci fosse un domani,CC mi toglie dagli impicci,entra sui Mold Breaker EQ. <3

003.png Mega Venusaur,anche lui ottimo elemento,entra su Rotom-W e in predict piazza i leech con una facilità  impressionante lol. Spread mixed per avere più POWERZ offensivo.

485.png Entra sui fire, setta le stealth e causa status. Pensavo di cambiare la spread e farla simile a quella di Venu.


 

Il team gira bene,sono solo un po' debole a MegaCharizardX se Heatran è morto.

Su Showdown in poche battaglie ho preso qualcosa come 150 punti e in arena ho snegrato Hyper LOL

 

Un altro dubbio che ho è se mettere o no un defogger à  la Mandibuzz  :omg:

 

Grazie in anticipo per il rate  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il team è buonissimo, anche se io personalmente leverei staraptor in favore di uno scarfer che ti possa aiutare contro mega charizard x.


Ad hydreigon, sinceramente, darei u turn al posto di focus blast o flamethrower, a heatran dai più evs in def, contando che xy è un meta piuttosto fisico, poi a venusaur sarebbe molto meglio dare synthesis al posto di hidden power ice, e magari provare earthquake al posto di giga drain o sludge bomb, solo per vedere come ti trovi.


Aegislash non so quanto possa funzionare con autotomize, ma se ti gira bene ok.


Come sostituto per staraptor potresti provare Landorus-t  oppure qualcuno in grado di revengekillare megacharizard x dopo una danza.


Spero di esserti stato utile n_n


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il team è buonissimo, anche se io personalmente leverei staraptor in favore di uno scarfer che ti possa aiutare contro mega charizard x.

Ad hydreigon, sinceramente, darei u turn al posto di focus blast o flamethrower, a heatran dai più evs in def, contando che xy è un meta piuttosto fisico, poi a venusaur sarebbe molto meglio dare synthesis al posto di hidden power ice, e magari provare earthquake al posto di giga drain o sludge bomb, solo per vedere come ti trovi.

Aegislash non so quanto possa funzionare con autotomize, ma se ti gira bene ok.

Come sostituto per staraptor potresti provare Landorus-t  oppure qualcuno in grado di revengekillare megacharizard x dopo una danza.

Spero di esserti stato utile n_n

Molto,grazie ^^

U-Turn la metto su Blast,almeno bestemmio meno lel

Synthesis ok,EQ non mi convince :/

Non so chi potrei mettere per Charizard à§.à§

EDIT: E se scarfassi Hydreigon?  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...