Vai al commento



[manga][spoiler] Beelzebub è...


Post raccomandati

... finito. Dopo cinque anni di serializzazione Beelzebub, manga di Ryuhei Tamura, si è concluso, in modo eccelso per altro. Beelzebub è il primo manga che ho letto in corso a finire (finora o avevo letto manga già  conclusi, o leggo manga che sono ben lungi dal finire,o che comunque dureranno ancora abbastanza, come One Piece o Naruto). Beh, che dire di questo finale?


 


Io l'ho trovato molto commovente, specialmente il discorso di Furuichi e l'ultima frase del manga, le prime parole di Beel, Ai Furuichin. L'introduzione della sorella di Beel, che mi avrebbe fatto storcere il naso in corso d'opera, mi è piaciuta inserita nel contesot di fine manga.


 


Per concludere, segnalo che da Maggio inizierà  una serie spin-off ancora non specificata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è stato evidentemente chiuso a causa delle poche vendite e i magnaccia di jump hanno insistito perchè lo chiudesse il prima possibile, spero in una kanzeban con il finale vero ma dubito ne faranno una

All'inizio lo pensavo anch'io, però va detto che Fuji era l'avversario più forte. Dopo non è che ci fosse altro da fare. Cioè, magari potevano farci vedere anche altro ma in fondo perchè allungare inutilmente il brodo? Io francamente preferisco che sia finito così, dopo questa battaglia, che non magari dopo altri tre quattro anni di lotte alla Dragon Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio lo pensavo anch'io, però va detto che Fuji era l'avversario più forte. Dopo non è che ci fosse altro da fare. Cioè, magari potevano farci vedere anche altro ma in fondo perchè allungare inutilmente il brodo? Io francamente preferisco che sia finito così, dopo questa battaglia, che non magari dopo altri tre quattro anni di lotte alla Dragon Ball.

il problema è che il combattimento viene saltato e ovviamente per il fatto che volevano chiuderlo in fretta se no lo facevano vedere poi ovvio sarebbe finito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...