Guest meloetta04 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao a tutti vogli rendermi utile e farvi felici :P :P quindi ho deciso di regalare qualsiasi pokemon anche shiiny ho leggendari pero vi avverto sono chats .chi è interessato mi scriva ciao a tutti e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sezione sbagliata! Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 io voglio farloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perché sono sfigato e non trovo mai pokèmon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 È meglio specificare nel titolo della discussione che i Pokémon che offri non sono legit :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.