Vai al commento



Aiuto consigli per un buon Wall competitivo!!!


Checco 00

Post raccomandati

Ciao a tutti, come dal titolo avrei proprio bisogno di un buon wall per il mio team e avevo pensato a un blissei così:

Avanzi

-att+dif

252hp/12att spec/12dif/252difspec

Aromaterapia

covauova

coro

tossina...

Che ne pensate?! Altri wall che mi consigliate?! E come evsarli?! Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh, non sono per niente esperto ma ho visto che agli italiani uno aveva uno shuckle così (+ o -) :


shuckle@avanzi


abilità : inversione


natura: boh + def -atk o +sdef -atk


evs 252 ps 252 def/sdef 4 sdef/def


riposo


gettaguscio


tossina


assillo


 


non so se sia più wall o annoyer, ma già  mi saliva l'odio a guardarlo, non oso immaginare ad avercelo contro :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dalle esigenze del team. Non è possibile dire quale è meglio, visto che un Pokémon è migliore di un altro in base a cosa ti dà  fastidio. Per esempio, se soffri Manaphy, Blissey sarà  una buona scelta; se soffri Terrakion, Gliscor o Landorus-T saranno meglio. Questo era un esempio per farti capire il concetto. 


 


In ogni caso, Blissey è buono, ma fallo così, se proprio devi:


 


Blissey (F) @ Avanzi


Trait: Alternacura


EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef


Nature Sicura (+Def, -Atk)


- Protezione


- Rintoccasana


- Desiderio


- Movimento Sismico


 


(questo è da supporto al team, visto che fa da Wisher e da Cleric)


 


oppure prova questo, che è un wall più generico:


 


Blissey (F) @ Avanzi


Trait: Alternacura


EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef


Sicura Nature (+Def, -Atk)


- Covauova


- Tossina


- Rintoccasana / altra mossa che ora non mi viene in mente per questo slot quasi inutile


- Movimento Sismico


 


Edit: non usate Shuckle, per favore, che è la cosa più inutile e schifosa che è possibile usare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme