Vai al commento


COMPRO carte pokemon vecchie (da jungle a neo destiny)


master foskia

Post raccomandati

Se vuoi aprire un mercatino fai pure ma non spammare nei post degli altri utenti...

Nel titolo c'è scritto compro carte pokemon vecchie, io ho carte pokemon vecchie da vendere. con tutto il rispetto non mi sembra spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel titolo c'è scritto compro carte pokemon vecchie, io ho carte pokemon vecchie da vendere. con tutto il rispetto non mi sembra spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, controllando tra le mie carte ho trovato le seguenti carte che potrebbero interessarti:


- light togetic 15/105


- togetic 56/105


- dark wigglytuff 40/105


- articuno promo


- vaporeon 26/64


- pidgeot 8/64


 


Aspetto tue notizie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, controllando tra le mie carte ho trovato le seguenti carte che potrebbero interessarti:

- light togetic 15/105

- togetic 56/105

- dark wigglytuff 40/105

- articuno promo

- vaporeon 26/64

- pidgeot 8/64

Aspetto tue notizie!

concludo un attimo un affare con un altro utente e poi tu so dire ;D

Articuno ti dico già  che nn mi serve. Il 56/105 penso sia togepi cmq xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concludo un attimo un affare con un altro utente e poi tu so dire ;D

Articuno ti dico già  che nn mi serve. Il 56/105 penso sia togepi cmq xD

okok, allora aspetto tue notizie ;)

comunque si, togepi, ho sbagliato a scrivere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, controllando tra le mie carte ho trovato le seguenti carte che potrebbero interessarti:

- light togetic 15/105

- togepi 56/105

- dark wigglytuff 40/105

- vaporeon 26/64

- pidgeot 8/64

 

Aspetto tue notizie!

comunque orientativamente pidgeot e dark wigglytuff dovrebbero darmeli sicuri, gli altri sono ancora in trattativa

vaporeon sarebbe l'unico che si salva in caso vada bene xD

 

edit: dark wigglytuff non mi serve piu che me lo hanno dato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque orientativamente pidgeot e dark wigglytuff dovrebbero darmeli sicuri, gli altri sono ancora in trattativa

vaporeon sarebbe l'unico che si salva in caso vada bene xD

 

edit: dark wigglytuff non mi serve piu che me lo hanno dato

comunque orientativamente pidgeot e dark wigglytuff dovrebbero darmeli sicuri, gli altri sono ancora in trattativa

vaporeon sarebbe l'unico che si salva in caso vada bene xD

 

edit: dark wigglytuff non mi serve piu che me lo hanno dato

ok Fammi sapere se sei interessato agli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premessa: sono un collezzionista e desidero finire i primi set per puro divertimento

piccoli accorgimenti

  • prima edizione e ristampa saranno valutate allo stesso modo (eccezzion fatta per le carte foil dei primi quattro set). non ho preferenze di edizione ma se le offrite in prima edizione ben venga ;D
  • le lingue delle carte che accetto sono solo italiano (preferibilmente) e inglese
  • le carte mi interessano a prescindere dal loro stato di manutenzione (se eccessivamente rovinate il prezzo scende naturalmente)
  • una volta accordati per le carte, gradirei avere una foto d'insieme per osservarle meglio (edizione, manutenzione)
  • ovviamente mi serve 1 copia di ogni carta, non di più. la versione rispettivamente olografica/non olografica delle carte scritte ha il numero diverso e in quanto tale (se non scritta anch'essa nella lista) non mi serve [es: se scrivo solo flareon 3/64, non offritemi flareon 19/64]

detto questo preferisco ne offriate molte insieme. le comuni e non comuni le valuto 25-33c l'una. le altre ci accorderemo.

bene, detto questo ecco le carte che mi servono! (quelle dei primi 4 set sono valutate un minimo di più in quanto più vecchie)

rara-holo.png significa rara olografica

3rara-holo.png significa rara shining (3 stelline)

missing9.png

____________________________________________________________________________

 

extra.png

____________________________________________________________________________

 

 

Aggiungo anche che mi servono queste 3 carte di digimon. L'espansione è scritta in alto nel rettangolino giallo. SOLO in ITALIANO. Sono le carte qui sotto indicate con delle immagini, numeri CE-15, CE-34 e CE-41.

 

io possiedo alcune carte che ti servono, contattami in privato! la mia mail è: bazzo.marco@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao master foskia, guardando la tua lista, ho trovato, fra le mie carte, Pidgeot Jungle 8/64, il quale però, presenta qualche segno di piegatura! Fammi sapere se ti interessa ancora, nel caso posso mandarti una foto ;)


Premessa: sono un collezzionista e desidero finire i primi set per puro divertimento
piccoli accorgimenti

  • prima edizione e ristampa saranno valutate allo stesso modo (eccezzion fatta per le carte foil dei primi quattro set). non ho preferenze di edizione ma se le offrite in prima edizione ben venga ;D
  • le lingue delle carte che accetto sono solo italiano (preferibilmente) e inglese
  • le carte mi interessano a prescindere dal loro stato di manutenzione (se eccessivamente rovinate il prezzo scende naturalmente)
  • una volta accordati per le carte, gradirei avere una foto d'insieme per osservarle meglio (edizione, manutenzione)
  • ovviamente mi serve 1 copia di ogni carta, non di più. la versione rispettivamente olografica/non olografica delle carte scritte ha il numero diverso e in quanto tale (se non scritta anch'essa nella lista) non mi serve [es: se scrivo solo flareon 3/64, non offritemi flareon 19/64]

detto questo preferisco ne offriate molte insieme. le comuni e non comuni le valuto 25-33c l'una. le altre ci accorderemo.
bene, detto questo ecco le carte che mi servono! (quelle dei primi 4 set sono valutate un minimo di più in quanto più vecchie)
rara-holo.png significa rara olografica

3rara-holo.png significa rara shining (3 stelline)

missing10.png

____________________________________________________________________________

 

extra.png

____________________________________________________________________________

 

 

Aggiungo anche che mi servono queste 3 carte di digimon. L'espansione è scritta in alto nel rettangolino giallo. SOLO in ITALIANO. Sono le carte qui sotto indicate con delle immagini, numeri CE-15, CE-34 e CE-41.

 

digimon.png

 

 

 

 

 

Ciao master foskia, guardando la tua lista, ho trovato, fra le mie carte, Pidgeot Jungle 8/64, il quale però, presenta qualche segno di piegatura! Fammi sapere se ti interessa ancora, nel caso posso mandarti una foto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao master foskia, guardando la tua lista, ho trovato, fra le mie carte, Pidgeot Jungle 8/64, il quale però, presenta qualche segno di piegatura! Fammi sapere se ti interessa ancora, nel caso posso mandarti una foto ;)

Ciao master foskia, guardando la tua lista, ho trovato, fra le mie carte, Pidgeot Jungle 8/64, il quale però, presenta qualche segno di piegatura! Fammi sapere se ti interessa ancora, nel caso posso mandarti una foto ;)

Certo mi serve. Però per una singola carta preferirei non comprarla ma al limite scambiarla (mi costa più la spedizione della carta stessa). Ti interessano pokemon 4-5 iv?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interesserebbero molto, purtroppo (con mia grande amarezza e nostalgia)  l' utlimo videogioco dei pokèmon con cui ho giocato è sato pokèmon crystal (quando ancora si parlava di DVs), sull' eternamente glorioso Game Boy color!


 


Comunque sono sicuro di avere anche MarineAngemon dei digimon con la scritta dorata (questa però in perfette condizioni, dato che non ci ho mai giocato), devo solo cercarla!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interesserebbero molto, purtroppo (con mia grande amarezza e nostalgia) l' utlimo videogioco dei pokèmon con cui ho giocato è sato pokèmon crystal (quando ancora si parlava di DVs), sull' eternamente glorioso Game Boy color!

Comunque sono sicuro di avere anche MarineAngemon dei digimon con la scritta dorata (questa però in perfette condizioni, dato che non ci ho mai giocato), devo solo cercarla!

e quindi come facciamo? Per 2 carte il discorso rimane lo stesso purtroppo :/

Fossero almeno 6-7 nn ci sarebbero problemi. Nn hai qualche amico che ne abbia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso possiedi una ps3? Potremmo scambiare giochi o DLC!


 


In ogni caso porto la lista ai miei amici, per vedere se riesco a rimediarne qualcun'altra! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso possiedi una ps3? Potremmo scambiare giochi o DLC!

In ogni caso porto la lista ai miei amici, per vedere se riesco a rimediarne qualcun'altra! ;)

no ho l'xbox 360 e solo cod come giochi si quali gioco ancora. Se riesci a procirarti altre carte sarebbe perfetto così ti faccio una ricarica postepay/paypal e facciamo il tutto ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...