Talonflame87 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 come da titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io ne ho uno in più, solo che mi è costato due flawless. Se puoi offrire altrettanto, sono tuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 non so,posso offrirti leggendari/leggendari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ormai col pokecheck e pokebanca non valgono granchè... fai tu un'offerta e valuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 deoxys shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Se hai Latios shiny ITA/ENG (insomma, che si chiami "Latios") te lo di io avanzi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 si lo ho!! però hai solo un avanzi?? a me ne servirebbero 3/4 hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 FORSE, te ne posso dare 2... =/ cmq non puoi usarne più di uno per squadra nella maggior parte dei tornei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 a davvero non lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Strumenti uguali e pokèmon uguali non si possono usare nei vari tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Quindi uno ti basta? Mi dai una risposta, perchè io devo uscire tra 10 minuti al massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Se vuoi io te lo do un avanzi per deoxys shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 io sono già fuori,però mi sembra esagerato.. darti un leggendario shiny 6iv x uno strumento! xD sta sera ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io ho avanzi per un mew NON shiny con iv chissenefrega te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ti passo avanzi su un Growlithe flawless (NON shiny) con la mossa uovo Zuffa! xD Se invece Avanzi te lo passa qualcun'altro ci risentiamo per Latios, perchè mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.