Guest redacted Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Come da titolo cerco Ditto shiny 6iv straniero con abilità sosia Posso offrire Mew shiny flawless 5iv giapponese Scambio solo con chi può clonare per riavere una copia del mio pokémon indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 io lo ho, hai altro da offrire? (mew lo ho gia') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 io lo ho, hai altro da offrire? (mew lo ho gia') No ho solo Pidgey shiny kalos born, ma ha 0iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 No ho solo Pidgey shiny kalos born, ma ha 0iv poppo xD, fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 poppo xD, fa niente Grazie lo stesso n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ce l'ho io, ma non shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.