Vai al commento



moveset megascizor


marsalino.93

Post raccomandati

ragazzi ho uno scizor con la megapietra, siffatto ha 252 atk 248 vel e 8 hp


 


con il seguente moveset:


 


danzaspada


bullet punch


trespolo


x scissor


 


 


Volevo mettere bug bite al posto di x scissor ma non posso averlo in nessun modo.


Questo che vi chiedo è: secondo voi va bene la danzaspada visto che ho distribuito gli evs in quel modo? ce lha il tempo per danzare oppure sostituisco con qualche altra mossa?


inoltre al posto di x scissor avevo pensato a u turn ma se gioco le spade è inutile, perchè in coppia non vanno bene.


che mi consigliate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora amigo qua siamo fuori strada

Metto in chiaro una cosa: Per scizor si usa tecnico che potenzia del 50% le mosse con 60 di danno o meno

2) Scizor NON HA velocità , quindi non evsarlo MAI in velocità , i suoi set sono o con 252 PS e 252 Att con 4 in DefS o Il suo set migliore IMHO 252 PS e 252 DefS con 4 in Attacco, che così può danzare anche per 2 turni superando tutte le evs in attacco che gli puoi dare, poi un normale lanciafiamme i Fuocopugno lo oneshotta subito....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi :D è megascizor che ti parla.. prova questo set


 


Scizor @ Scizorite

Ability: Technician

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDef

Adamant Nature

- Roost

- Bullet Punch

- Swords Dance

- Bug Bite

 

Fidati è incredibile.. se riesci a portarti a +6 in attacco, una volta eliminati i vari heatran e robe simili, la partita è vinta :) Ha un attacco che fa paura ed una priority stabbata e potenziata dall abilità  che arrivatà  ad una potenza di circa 80/90.. correggetemi se sbaglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo col set proposto da MegaScizor94.


Casomai se vuoi provare un set più offensivo, invece di Trespolo, dagli Breccia se usi la Megapietra oppure Troppoforte con Erbachiara se non la usi.


Alla fine poi Forbice-X va bene lo stesso: con Scizor l'abilità  Tecnico serve più che altro per Pugnoscarica.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...