Vai al commento


Gliscor o Dragonite?


Gosh

Post raccomandati

Ok vorrei un consiglio. Vedete la squadra che ho nella firma? SCORDATELA! Cambio tutto! Al posto di blastoise metterò porygon-Z 2Iv ma allenati Bene in Ev (é il mio Pokemon preferito!) poi cambierò banette in un altro banette più forte 4Iv e aerodactyl al posto di... Bé lo vedete dal titolo no?

Dragonite shiny a 6Iv lv.56 già  allenato in Ev (Meta in attacco meta in velocita) oppure gligar shiny 5Iv no in att.sp non evsato lv1.

Molti diranno dragonite ma lo sempre usato voglio un po cambiare. Non metterò tutte e due perché non voglio due Pokemon con stesso tipo.

Ditemi voi chi scegliere e ditemi se volete qualche dettaglio in più sui Pokemon grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Metti a breedare i Pokémon che hanno meno di 6 iv...perchè se non sono flawless che siano bene allenati, modestamente, non importa a nessuno....

2) Se non metti a breedare gligar fino ad averne un flawless...rimarrà  in eterno meglio dragonite.

3) Non seguire i tuoi gusti sul fatto che non vuoi avere 2 tipi uguali....a volte ti distruggi il team con questa inutile ipotesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci aggiungi un iv? Benissimo, ma non è ancora flawless...

 

Che abbia 30 o 31 IVs in una statistica al livello 50 non ti cambia niente, tbh. Per questo motivo non vedo il perché (anche se fosse così) andrebbe scartato.

Il mio consiglio è iniziare ad EVsare bene Gligar (sperando che abbia Immunità  almeno), perché la spread di Dnite non si può vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non hanno senso i ragionamenti chi è meglio di chi .. ognuno è più oppurtuno di altri in certi ambiti...


nel tuo caso non hai difensori ne speciali ne fisici .. quindi sarebbe meglio gliscor .. però è insufficente per rendere il team decente a mio avviso .. c'è da lavorare un sacco .. a prescindere delle IV devi avere una tattica in mente. cosi appena incontri uno abbastanza forte perdi sicuro .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...