Vuur96 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Come scritto nel titolo cerco questi tre Pokemon,tuttavia non mi serve averli,ma semplicemente di vederli per poi ridarli al proprietario.Dovete sapere che mi sono prefisso l'obbiettivo di finire il Pokedex.Posso ottenere tutti i Pokemon,ma questi tre proprio no.So che è difficile credere che poi ve li ridarò(anche io sarei scettico)ma vi prego,vi chiedo solo di farmeli avere per un attimo.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piger Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 se tra cinque minuti ci sei (devo finire le lotte in un ristorante) posso farti vedere meloetta, in cambio mi basta che mi fai scambiare quattro pokèmon, così poi io lo finisco davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 io nn te li do perke sei juventino e voi si sa ke rubavate le partite XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vuur96 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ok ringrazio il primo e ho brutte parole per il secondo XD.Ovviamente scherzo,spero solo di avere i Pokemon che cerchi =3.Mi dovresti solo dire il tuo nome nel gioco.Qualcuno che mi può passare Mew e jirachi?Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se mi fai registrare Entei o Cresselia io ti faccio registrare Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vuur96 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok andata li ho tutti e due =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 se ancora ti mancano, posso farti registrare mew e jirachi, in cambio ti chiedo di farmi registrare 4-5 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vuur96 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Allora,ho ottenuto Jirachi e Mew,però per chi volesse sono disposto a dare una mano a coloro che mi hanno chiesto di aiutarli a registare certi Pokemon =).Qualcuno deve chiudere la discussione o devo farlo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.