Dragozard Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Come da titolo, offro tutte le megapietre ufficialmente rilasciate, tutti i pokémon leggendari anche quelli disponibili solo tramite evento nella versione non shiny tranne Arceus, Genesect e, ovviamente, Diance, Hoopa e Volcanion. Genesect però lo possiedo nella versione shiny e ha 6iv a 31 e in più offro anche Raikou shiny evento.Cerco Genesect non shiny con una natura lesta o ingenua che abbia almeno un potenziale ottimo e almeno 31 ivs in velocità . Poi cerco anche Suicune shiny evento e Entei shiny evento con le rispettive mosse esclusive e Arceus natura lesta o ingenua con almeno 31 ivs in velocità e potenziale che sia almeno ottimo.Il codice amico è sotto l'avatar.Tutti i leggendari che offro, ad eccezione di Genesect shiny, non hanno molte ivs a 31 con natura giusta. I casi migliori sono: Jirachi 6ivs con natura fiacca (purtroppo) e Zygarde 3ivs (attacco, difesa speciale e velocità ) con natura allegra e potenziale eccellente. Gli altri invece hanno ivs medio/bassi e qualcuno alto.I pokémon che offro saranno clonati, quindi dovrete darmi un giorno di tempo per sdoppiarli quando mi fate una proposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Cm fai ad avere volcanion e diance?!!! Dici fesserie !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Cm fai ad avere volcanion e diance?!!! Dici fesserie !! Se leggi bene ho scritto TRANNE Arceus, Genesect non shiny e, ovviamente, Diance, Hoopa e Volcanion. Quindi l'ho detto esplicitamente che non li possiedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Che ti serve? Genesect non shiny natura lesta o ingenua con 31 ivs almeno in velocità e un potenziale almeno ottimo, Arceus con gli stessi parametri di Genesect, Suicune shiny evento e Entei shiny evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non ho eventi, altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non ho eventi, altro? No, ho solo bisogno di quei 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io ho un genesect evento di natura ingenua 31/31/x/31/31/31, in cambio vorrei l'heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io ho un genesect evento di natura ingenua 31/31/x/31/31/31, in cambio vorrei l'heracrossite Ok per me va bene, dimmi tu quando basta che non sia oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao ti posso dare Entei e Suicune shiny per la Pinsirite e l'Houndoomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 io avrei Arceus, suicune e entei che chiedi, mi servirebbe la manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 io avrei Arceus, suicune e entei che chiedi, mi servirebbe la manectrite Mi interessa Arceus, purchè rispetti i parametri che ho descritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 si ce l'hofacciamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao cerco l hercrossite posso darti un donphan shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao cerco l hercrossite posso darti un donphan shinyLa Heracrossite è già prenotata e comunque non mi interessa Donphan e neanche gli shiny in generale.Avviso per gli altri utenti: ho già trovato chi mi scambia i pokémon che cerco, quindi non fatemi altre offerte.EDIT: risolto, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.