Vai al commento



[Risolto](Offro) Megapietre, Genesect shiny 6ivs e tutti gli altri leggendari tranne Arceus.


Dragozard

Post raccomandati

Come da titolo, offro tutte le megapietre ufficialmente rilasciate, tutti i pokémon leggendari anche quelli disponibili solo tramite evento nella versione non shiny tranne Arceus, Genesect e, ovviamente, Diance, Hoopa e Volcanion. Genesect però lo possiedo nella versione shiny e ha 6iv a 31 e in più offro anche Raikou shiny evento.

Cerco Genesect non shiny con una natura lesta o ingenua che abbia almeno un potenziale ottimo e almeno 31 ivs in velocità . Poi cerco anche Suicune shiny evento e Entei shiny evento con le rispettive mosse esclusive e Arceus natura lesta o ingenua con almeno 31 ivs in velocità  e potenziale che sia almeno ottimo.

Il codice amico è sotto l'avatar.

Tutti i leggendari che offro, ad eccezione di Genesect shiny, non hanno molte ivs a 31 con natura giusta. I casi migliori sono: Jirachi 6ivs con natura fiacca (purtroppo) e Zygarde 3ivs (attacco, difesa speciale e velocità ) con natura allegra e potenziale eccellente. Gli altri invece hanno ivs medio/bassi e qualcuno alto.

I pokémon che offro saranno clonati, quindi dovrete darmi un giorno di tempo per sdoppiarli quando mi fate una proposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao cerco l hercrossite posso darti un donphan shiny

La Heracrossite è già  prenotata e comunque non mi interessa Donphan e neanche gli shiny in generale.

Avviso per gli altri utenti: ho già  trovato chi mi scambia i pokémon che cerco, quindi non fatemi altre offerte.

EDIT: risolto, si può chiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...