Yellow95 Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Ho appena studiato il sistema circolatorio e quello linfatico e no, non mi fanno schifo. Mi farebbe più schifo parlare di malattie. lol
Guest Mister vreo Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Fa più impressione pensare all'apparato riproduttore. Pensare che ogni volta che faccio quella cosa lì milioni di spermatozoi che avrebbero potuto formare una nuova vita vanno perduti Non smetterò di farlo ugualmente TALPRONE WIN AHAHHAHAHAHAHHAHA
Kurapika Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Beh, senza il vostro apparato circolatorio non potreste vivere, vi consiglierei quindi di non farlo arrabbiare dicendogli certe cattiverie!Non si sa mai che vi tiri un qualche scherzetto.... muahahaFa più impressione pensare all'apparato riproduttore. Pensare che ogni volta che faccio quella cosa lì milioni di spermatozoi che avrebbero potuto formare una nuova vita vanno perduti Non smetterò di farlo ugualmente Amico, ti stimo! ASD
IceQueen Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 A me fa ridere pensarci. Non chiedetemene il motivo, lol.
Combo Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 No, non credo, anche perchè fin da quando sono piccola penso a tutto ciò che c'è nel corpo umano (sangue, organi ecc) immaginandomelo come i personaggi di "Siamo fatti così" che vedevo da piccola, sembrerò strana o infantile , lo so, ma in questo modo mi risulta tutto più semplice (anche studiarlo, se vogliamo metterla così) I cartoni animati "Il corpo umano"? *_* Quanti ricordi. Fa più impressione pensare all'apparato riproduttore. Pensare che ogni volta che faccio quella cosa lì milioni di spermatozoi che avrebbero potuto formare una nuova vita vanno perduti Non smetterò di farlo ugualmente Tanti spermatozoi vanno a cercare l'ovulo e solo uno entra dentro(magari anche due, dipende, lel). Si, mi fa impressione anche a pensarci. (e ed sessuale al liceo è peggio :c ), Eh si, hai ragione, fa impressione. :c
mikidrv Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 certo che no se lo studi è qualcosa di spettacolare mentre vederlo in funzione non ha prezzo
Frok Inviato 26 febbraio, 2014 Inviato 26 febbraio, 2014 Pensare no, vedere abbastanza.Mi fa però impressione pensare ad alcune cose anormali che si potrebbero fare con l'apparato riproduttore.
Fender Inviato 26 febbraio, 2014 Inviato 26 febbraio, 2014 Fortunatamente no, dev'essere fastidioso provar senso per il proprio corpo ò.ò
ShinyBlue Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Inviato 26 febbraio, 2014 Ho aperto questa discussione perchè voglio sapere le vostre opinioni, esistono delle persone a cui fa impressione.
-DarkLugia Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 A me sì, in realtà mi fanno schifo tutti gli apparati, al solo pensare di avere tutta quella robaccia dentro...blah Stessa cosa xD
Foxface Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 E perché dovrebbe? Comunque è una parte di me,come può farmi schifo?Mi sento peggio al pensiero che sia questo topic che la mia gallery siano le uniche discussioni taggate con schifo.Ma un tag si può cambiare,un apparato no.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.