Vai al commento

Vi fa impressione pensare all'apparato circolatorio?

ShinyBlue

48 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      9
    • No
      39

Post raccomandati

Guest Mister vreo

Fa più impressione pensare all'apparato riproduttore. Pensare che ogni volta che faccio quella cosa lì milioni di spermatozoi che avrebbero potuto formare una nuova vita vanno perduti :fg:

Non smetterò di farlo ugualmente :omg:

TALPRONE WIN AHAHHAHAHAHAHHAHA
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, senza il vostro apparato circolatorio non potreste vivere, vi consiglierei quindi di non farlo arrabbiare dicendogli certe cattiverie!
Non si sa mai che vi tiri un qualche scherzetto.... muahaha

Fa più impressione pensare all'apparato riproduttore. Pensare che ogni volta che faccio quella cosa lì milioni di spermatozoi che avrebbero potuto formare una nuova vita vanno perduti :fg:

Amico, ti stimo! ASD

Link al commento

No, non credo, anche perchè fin da quando sono piccola penso a tutto ciò che c'è nel corpo umano (sangue, organi ecc) immaginandomelo come i personaggi di "Siamo fatti così" che vedevo da piccola, sembrerò strana o infantile , lo so, ma in questo modo mi risulta tutto più semplice (anche studiarlo, se vogliamo metterla così) :D

I cartoni animati "Il corpo umano"? *_* Quanti ricordi.

Tanti spermatozoi vanno a cercare l'ovulo e solo uno entra dentro(magari anche due, dipende, lel). Si, mi fa impressione anche a pensarci. (e ed sessuale al liceo è peggio :c ), Eh si, hai ragione, fa impressione. :c

Link al commento

E perché dovrebbe? Comunque è una parte di me,come può farmi schifo?

Mi sento peggio al pensiero che sia questo topic che la mia gallery siano le uniche discussioni taggate con schifo.

Ma un tag si può cambiare,un apparato no.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...