Aces Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Offro Greninja Shiny flawless fielpunte o senza timido Cerco: Scizor shiny Kalos born flawless Venusaur shiny Kalos born flawless hp fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Hai solo quello shiny da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Per ora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mi interessa ma FI shiny ne ho uno ed e 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io ce li ho entrambi.Se vuoi te lo do per scizor shiny 6ivs.Solo che non è kalos born,l'ho trasferito da BW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Come ho scritto li cerco KALOS BORN è inutile che continuate a propormeli non di kalos xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Scommetto che non ti interessa charizard shiny 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.