Roman52 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Chi potrebbe scambiarmi uno Zubat (o evoluzioni) femmina con abilità Intrapasso ed eggmove Baldeali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Salve te lo potrei scambiartelo ioChe hai i pokemon shiny di kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Guarda se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 cerco pokemon shiny nati a kalos o cerco pietrabrillo.cosa hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Per la pietrabrillo va bene.. Scambiarti uno shiny solo per uno Zubat non è un affare conveniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Si ma io ho uno zubat shiny non nornale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Si ma io ho uno zubat shiny non nornale A me non interessa shiny, mi basta che sia femmina, che abbia Intrapasso, e che abbia anche Baldeali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.