Giovah Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Salve a tutti ragazzi! Sto cercando un ditto shiny 6ivs per il breeding. Posso offrire strumenti villa lotta. Contattatemi! OFFRO: METAGROSS SHINY 6IVS ( Decisa, corpochiaro, terremoto, cozzata zen, meteorpugno, protezione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mewtwonite x o shiny di 6 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 no purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Oggi mi va di essere gentile, hai qualche buon competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ce l'ho io, di qualsiasi natura desideri! Ho già metagross shiny competitivo, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.