Gosh Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Prima di leggere, ricordate che non ho ancora breedato nessun pokemon quindi molti non avranno molti Iv ma dovrete aspettare un pó mi dispiace. E finalmente apro un mercatino di Pokemon! Sempre in aggiornamento, questi sono i miei Pokemon: Starter Tutti gli starter apparte snivy! (non sono ivsati, li tengo per collezzione ma li do perché possono fare uova ) Ivsati Coppia Deino 4Iv!Coppia Zorua 4Iv! Pokemon scarsettiChansey 2Iv (presi dal safari amici) Clauncher da 0 a 2IvEeveelozioni! (per adesso flareon vaporeon leafon jolteon glaceon) non IvsatiHeracross 0Iv Porygon 2Iv att.sp. e vel. Leggendari! Il trio leggendario di 5gen! Potete avere tutti i pokemon con il pokerus! Eventi! Per oggi 3 uova sorpresa! Uno avrá un pokemon raro, uno medio, uno scarso!Per partecipare basta dir "partecipo!".Per avere l'uovo basta dare un pokemon 4Iv, due 6Iv. Uovo n.1 Uovo n.2 Uovo n.3 Non sará il miglior mercatino del mondo perché so di piú sulle bacche che altro, ma fate ordinazioni comunque! Pokemon venduti: Reshiram, Porygon-Z, Tornadus, Uovo n.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ciao! sarei interessato ad heracross e chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mandami MP appena vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Glaceon Ivsato? Livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Glaceon Ivsato?Livello?Purtroppo devo ancora brerdarlo perché ha 0IvUp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ciao, sarei interessato ai due porygon e ai leggendari (tutti) XDTi offro i seguenti tutti 5IV:goomybagonstaryuvulpixscyther fammi sapere se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok va bene pero kyurem e terrakion non ci sono piú!Up Evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok allora facciamo:Porygon-Z porygon2reshiramtornaduslandorus pergoomybagonstaryuvulpixscyther va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 non ho landorus, ho solo tornadus. Quindi lascia stare schter oppure mettilo e ti do uovo evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ok ci sto, ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Hai degli shiny ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 no sono sfigato ma devo ancora fare tanti pokemon. Magari col metodo masuda me ne scappa uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.