bussoman Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 salve, mi sono trasferito da nero 2 a x suicune shiny, meloetta e keldeo. solo che c'è un problema... ho notato che questi 3 hanno il fiocco evento e non me li scambia più. c'è un modo per rimuovere il fiocco, oppure me li devo tenere per forza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Scambia in che senso? Nella GTS? A dei passanti?I Pokèmon evento non sono scambiabili in GTS e i fiocchi non sono removibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 anche senza fiocchi sono pur sempre eventi, quindi non potresti scambiarli in gts comunque, se è questo che intendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 no hai passanti... volevo scambiare suicune ma mi dice che non è possibile scambiarlo perchè è speciale o una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Se è in squadra e conosce mosse come surf, volo, ecc... per intenderci, MN, non puoi scambiarlo neanche ai passanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 no era nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.