bussoman Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 salve, mi sono trasferito da nero 2 a x suicune shiny, meloetta e keldeo. solo che c'è un problema... ho notato che questi 3 hanno il fiocco evento e non me li scambia più. c'è un modo per rimuovere il fiocco, oppure me li devo tenere per forza?
Light Paladin~ Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Scambia in che senso? Nella GTS? A dei passanti?I Pokèmon evento non sono scambiabili in GTS e i fiocchi non sono removibili.
Chaos Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 anche senza fiocchi sono pur sempre eventi, quindi non potresti scambiarli in gts comunque, se è questo che intendi.
bussoman Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Inviato 22 febbraio, 2014 no hai passanti... volevo scambiare suicune ma mi dice che non è possibile scambiarlo perchè è speciale o una cosa del genere
Light Paladin~ Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Se è in squadra e conosce mosse come surf, volo, ecc... per intenderci, MN, non puoi scambiarlo neanche ai passanti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.