Dsmo-the-Typhoon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Chi ci va? °w° Se non piove/sarò ammalato/pioveranno meteoriti, io sì!E potrete incontrare il leggendario DtT`Away bwahahaaa[Edit] : Si terrà a Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Il 15 è Domenica? Se è Domenica io ci dovrei essere! ò7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 No, il 15 è di Sabato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 CI DEVO ESSEREA OGNI COSTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io e Zoro andremo la domenica! Purtroppo l'avevo programmata per il sabato ma niente, quindi domenica si va! <3333 Forse vengono anche gli altri, chissà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io dovrei venire domenica se tutto va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 C'è qualcun altro? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Buongiorno PokéFans Milanesi!Questo fine settimana si terrà a Rho la famosa fiera Cartoomics.Probabilmente io andrò Sabato, qualcuno di voi ci andrà ? Magari potremo organizzare un incontro e passare un pomeriggio in compagnia! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 YupProbabilmente io riuscirò ad andarci domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 non credo di andarci... però non è sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io probabilmente ci andrò di Domenica! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non sono sicuro ma credo Sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Buongiorno PokéFans Milanesi!Questo fine settimana si terrà a Rho la famosa fiera Cartoomics.Probabilmente io andrò Sabato, qualcuno di voi ci andrà ? Magari potremo organizzare un incontro e passare un pomeriggio in compagnia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Anch'io probabilmente andrò di domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Tra l'altro ho letto che domenica ci sarà l'autrice di "Adventure time" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Sunday for me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Verrò anche io Domanica! Prima avrei dovuto lavorare, ma mi hanno spostato di Sabato, quindi Domenica libera *^* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Tra l'altro ho letto che domenica ci sarà l'autrice di "Adventure time" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ODDIO, DAVVERO? *sviene*Ottimo, scambio n°, mi raccomando u_uPossiamo scambiarci via cell per l'incontro *A*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Tra l'altro ho letto che domenica ci sarà l'autrice di "Adventure time" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Yup character designer e storyboarder del cartone,è la creatrice del fumetto con protagonista la controparte femminile di Finn (con tanto di gatto)Il numero 1 del fumetto sarà venduto allo stand con tanto di peluche del gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Gatto? Non era il cane giallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io sicura il sabato!Per la domenica non saprei! Non ho voglia di farmi n'altro viaggio in treno ahahah :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Comunque questo è l'articolo, chiedo scusa per la mano mossahttp://imgur.com/1MFEyuw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Comunque questo è l'articolo, chiedo scusa per la mano mossahttp://imgur.com/1MFEyuw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.